Toyota Aygo da 10.250 euro fino a fine settembre

toyota aygoLa nuova Toyota Aygo, dall’estetica puramente “giapponese”, in grado di richiamare il mondo fumettistico come se fosse il personaggio di un manga, sta incontrando un discreto successo sul mercato italiano in questi primissimi mesi di approdo. Merito di allestimenti interessanti, della fruibilità della tecnologia Toyota, di un prezzo fortemente concorrenziale, della già ricordata personalizzazione estetica e, perchè no, di un design che – seppur non a tutti – potrebbe piacere non solo alle generazioni più giovani. Cerchiamo quindi di comprendere in che modo sia possibile entrare in possesso della Toyota Aygo, sfruttando l’attuale promozione che, fino al 30 settembre, consentirà agli interessati di mettere le mani sulla nuova versione della serie Aygo ad un prezzo a partire da soli 10.250 euro.

Stando a quanto ricorda Toyota nel suo materiale promozionale, l’offerta dei 10.250 euro si riferisce alla Aygo x-play a 3 porte. Il prezzo è da intendersi – ovviamente – promozionale, chiavi in mano, ed escluso IPT e contribuito pneumatici fuori uso. Il prezzo è altresì da intendersi come incluso il contributo della casa e del concessionario, anche senza rottamazione di veicoli.

Oltre all’acquisto in contanti chiavi in mano, la Toyota permette di comprare la Aygo mediante un piano di finanziamento con mini rate da 100 euro al mese. In questo caso il prezzo di vendita rimane sempre di 10.250 euro, ed è previsto un anticipo di 2.860 euro, cui seguire 47 rate da 100 euro. Il valore futuro garantito applicato dai concessionari aderenti all’iniziativa è pari alla rata finale di 4.100 euro, che andrà pagata solo ed esclusivamente se si sceglie di tenere la vettura alla scadenza del contratto. La durata del finanziamento sarà quindi di 48 mesi.

Il finanziamento sopra descritto non include nessuna garanzia: tuttavia, copertura furto e incendio, garanzie accessorie GAP e Kasko, protezione persona, sono disponibili su richiesta. Sono inoltre da contemplare spese di istruttoria per 250 euro, spese di incasso e di gestione pratica per 3,50 euro per ogni rata, imposta di bollo di 16 euro. Complessivamente, l’importo finanziato sarà pari a 7.640 euro, e il totale da rimborsare, a fronte di un TAN fisso del 4,90% e di un TAEG del 7,18%, sarà di 8.980,50 euro.

Per quanto ovvio, l’erogazione del finanziamento utile per l’acquisto della Toyota Aygo sarà soggetto alla valutazione e all’approvazione da parte della Toyota Financial Services.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *