Toyota Motor Italia propone The Hybrid Space per scoprire il futuro

10--10-2013_144144

I concetti di “ibrido” ed “innovazione” sono due aspetti destinati a lasciare una traccia indelebile sul mondo dell’automobile. In un periodo economicamente difficile per il mondo delle quattro ruote. Toyota offre, con The Hybrid Space di Milano, una delle migliori opportunità per proporre qualcosa di nuovo, dando ai clienti l’opportunità di ammirare e rimanere aggiornati con le ultime novità tecnologiche e le vere alternative ai motori tradizionali.

I risultati dell’azienda solo davvero prestigiosi: nei 16 anni di presenza sul mercato Toyota  ha venduto 5 milioni e mezzo di vetture ibride in tutto il mondo, affermando dunque la leadership del settore.

Cos’è esattamente The Hybrid Space? Progettatto dall’Agenzia Superegg, The Hybrid Space offre agli utenti la possibilità di conoscere nel dettaglio il mondo dell’ibrido, oramai in attesa della definitiva affermazione. Grazie a questo progetto è possibile comprendere l’avanzato livello di tecnologia presente nei modelli Toyota ibridi, primi nel proporre modelli con ridotte emissioni di CO2, di particolato e ossidi di azoto, causa di molte malattie respiratorie.

La tecnologia ibrida, a differenza delle altre fonti di energia alternative, rappresenta attualmente il miglior compromesso tra energia ed efficienza, grazie alla possibilità di utilizzo di differenti tipologie di energia a basse emissione di carbonio. Negli attuali modelli, il full hybrid di Toyota nel modello benzina-elettrico recupera energia elettrica durante la decelerazione e la frenata, da usare per l’accensione e la marcia normale. Le prestazioni di guida, paragonabili a una auto 2000 di cilindrata, non pregiudicano un eccezionale economia di carburante e migliori costi di gestione della categoria, garantendo nel contempo in massimo in termini di silenziosità.

The Hybrid Space è a vostra disposizione a Milano, in via Gonzaga nr. 7, con orario 11.00-19.00 fino al prossimo 28 ottobre. Considerata l’assenza del Motor Show 2013, quest’anno soppresso per mancanza di espositori e brand prestigiosi, The Hybrid Space potrebbe rappresentare l’occasione migliore per ammirare i modelli ibridi e rimanere connessi con il futuro dell’automobile.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *