Tutte le novità auto del 2016!

jaguar-fxIl 2016 è appena iniziato, e il calendario di nuove uscite che si prospetta ai nostri occhi sembra essere ben ricco e diversificato. Ma quali saranno i veicoli più attesi? E quelli che potrebbero rappresentare delle gradite sorprese?

Per scoprirlo, non rimane altro da fare che tenere sotto controllo il calendario di tutte le uscite. A cominciare dal primo bimestre dell’anno: il periodo gennaio – febbraio vedrà infatti lo sbarco negli showroom della bellissima Jaguar XF e della quinta generazione di Astra, da parte di Opel. Ci sarà ovviamente spazio anche per le giapponesi, con la quarta generazione della Prius di Toyota, e la i20 Active della Honda.

Occhi aperti anche per la primavera. La Lexus presenterà la RX 450 h, nuova serie del Suv ibrido, mentre la Renault farà sbarcare Talisman, l’erede della Laguna. Spazio anche per la nostrana Fiat, con l’interessante 124 Spider. Sempre in primavera sono previsti gli arrivi del Suv compatto Audi Q1, della Volkswagen Passat GTE ibrida plug in, della Hyundai Santa Fe, della Smart Cabrio con tetto smontabile, della BMW M2 con motore 6 cilindri da 370 CV, della Mercedes S Cabrio, della Toyota RAV 4 hybrid, della Jaguar F Pace e della Renaut Megane.

Leggi anche: Auto in inverno, qualche piccolo consiglio di manutenzione

Non mancheranno infine le novità della seconda parte dell’anno, con data di uscita da definirsi. La Seat cerca fortuna con la Alhambra, quarta serie del veicolo (peraltro già ordinabile), mentre la Lancia ha rinnovato la sua Ypsilon con nuovo design e maggiore attenzione per la tecnologia. Usciranno anche la Mercedes GLC, Suv medio “erede” della GLK, la BMW Serie 7, la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la Skoda Superb (eventualmente disponibile anche nella variante wagon), la Audi S8, la Audi A4 Avant, la Honda Jazz e, per chi potrà permettersele, la Lamborghini Aventador LP 750-4, la Porsche 911 e la Ferrari 488 Spider.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *