Uscita nuova Peugeot 308

uscita nuova Peugeot 308Uscita nuova Peugeot 308: diamo un’occhiata alle caratteristiche dell’auto presentata al Salone di Francoforte 2013.

Uscita nuova Pegeout 308: caratteristiche

L’uscita nuova Peugeot 308 era molto attesa al Salone di Francoforte 2013. Merito delle caratteristiche dell’auto: l’auto pesa 140 Kg in meno rispetto al modello precedente, riduce di 3 centimetri la lunghezza per agevolare le manovre di parcheggio, ma aumenta in  maniera esponenziale lo spazio per il bagagliaio. Gli interni sono da sogno: persino nella versione più economica troverete lo schermo touch da 9.7 pollici, climatizzatore e rivestimento di tutto rispetto, per dare all’automobilista e ai viaggiatori un comfort senza precedenti.
uscita nuova Peugeot 308
Le varie fasce di prezzo sono state mostrate con l’uscita nuova Peugeot 308 al Salone di Francoforte 2013 accanto alle caratteristichedivise per classi.

Access. Si tratta del modello base da 16900 Euro come prezzo consigliato. Il modello della nuova Peugeot non è un modo per accontentarsi, se pensate che ha a disposizione: climatizzatore manuale, airbag, cruise control e dispositivo touch in b/n. In più, sono previsti gli airbag laterali inclusi nel prezzo di listino.

– Active. In questa versione avremo il dispositivo touch a colori, i cerchi in lega, i sensori di parcheggio per aiutarvi con la manovra, e i vetri elettrici posteriori.

Business. Per chi non vuole perdersi tutte le caratteristiche della Peugeot 308, l’offerta Business propone il navigatore satellitare e il poggiagomiti per i passeggeri che siedono dietro. Un punto in più per chi deve fare lunghi percorsi con la nuova Peugeot.

Allure. Il modello più costoso ha dalla sua freno a mano elettrico, fari full led e i led da giorno, cerchi in lega che passano a 17 pollici.

I prezzi oscillano dai 16900 Euro per il modello base fino a 24100 Euro per il modello più costoso in listino (stima AllaGuida).
uscita nuova Peugeot 308

Com’è stata accolta l’uscita nuova Peugeot 308 al Salone di Francoforte 2013

Al Salone di Francoforte l’uscita nuova Peugeot 308 è andata alla grande: la flessibilità di prezzo consente a tutti gli automobilisti di venire incontro alle esigenze: chi vive in città potrà accontentarsi dei modelli base, comunque ricchi di funzionalità, mentre chi percorre lunghe tratte avrà il vantaggio del navigatore satellitare per orientarsi su strada. Un’auto di lusso, che però ha il vantaggio di dare il massimo comfort alla guida. Cosa ne pensate del nuovo modello?

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *