Uscite dell’anno: i SUV 2014

SUV 2014

Quali sono i SUV 2014 più attesi?

Per gli amanti di fuoristrada e crossover (da quelli compatti a quelli più ingombranti, passando per quelli che, maestosi e affascinanti, sfrecciano per le vie delle città più industrializzate), questo articolo potrebbe capitare a fagiolo.

Di seguito, infatti, provvederemo a descrivere alcune tra le uscite di SUV 2014, previste dalle case automobilistiche (e particolarmente attese dal dagli esperti del settore) o già lanciate sul mercato.

Se state per acquistare un nuovo crossover (o siete semplicemente affezionati al genere) date un’occhiata a quanto segue e scoprite insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere sugli attesissimi e ambitissimi SUV 2014!

SUV 2014

Finalmente ci siamo: le più importanti uscite tra i SUV 2014

Come ben saprete, il 2014 appena iniziato è già da qualche mese annunciato come l’anno dalle grandi uscite. Anche per quanto riguarda i crossover, ovviamente, ci saranno (o ci sono già state) novità piuttosto significative.

Ma quali sono, a tal proposito, i SUV 2014 più importanti in assoluto?

Senza dubbio, dobbiamo menzionare l’Opel Mokka. Bello e spazioso, parco nei consumi pur rivelandosi soddisfacentemente prestante, è disponibile a un prezzo di partenza di poco inferiore ai 19.000 euro. Da non perdere davvero!

Proseguendo, non può essere escluso dai migliori e più interessanti SUV 2014 il nuovo Qashqai, rivisto e modernizzato, anch’esso parco nei consumi e disponibile (per chi lo desiderasse) con la trazione integrale.

SUV 2014

Qualche altro consiglio sugli attesissimi SUV 2014

Proseguendo, tra gli ambitissimi SUV 2014 troviamo:

– il nuovo X4, bello ed elegante, sinuoso e raffinato, unisce le dimensioni di un SUV alla maestosità di una macchina sportiva

– la Fiat 500X, ne abbiamo parlato anche qui! Date un’occhiata a questa meravigliosa vettura nostrana!

– il C4 Cactus, tra i SUV 2014 più attesi in assoluto (dovrebbe essere presentato al prossimo Salone di Ginevra) è lineare e slanciato, semplice ma assolutamente innovativo. Particolarmente caratteristici sono i paraurti laterali gommosi, personalizzabili nel colore.

Ma molte ancora sono le novità relative ai SUV 2014, richiestissimi e gettonatissimi. E assolutamente da non perdere!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *