La promozione Ford Fiesta 2013 permette agli automobilisti di cambiare auto senza rottamare al prezzo di promozione Ford Fiesta 2013 di 9950 Euro. La promozione Ford Fiesta 2013 è attiva fino al 31 Maggio 2013.
La promozione Ford Fiesta 2013: le caratteristiche dell’auto
La promozione Ford Fiesta 2013 riguarda un’auto dalle prestazioni elevate in chiave ecologica. Diversi i sistemi messi a disposizione per ridurre i consumi, e quindi utilizzare meno carburante possibile per fare un pieno.
– Il sistema Start&Stop. Una caratteristica dell’auto della promozione Ford Fiesta 2013 è il sistema Start&Stop che, collegato al software per la guida ottimizzata, garantisce una prestazione di guida ad alti livelli, senza penalizzare il proprio stile di guida.
– La ricarica di batteria e il cambio a basso consumo. La batteria viene rigenerata dall’auto solo quando serve. La promozione Ford Fiesta 2013 mette in risalto caratteristiche come il cambio delle marce, che viene segnalato per ridurre i costi per la benzina.
Oltre a questo, il TDCi riesce ad arrivare fino a 95 cavalli con poco più di un litro e mezzo: più risparmio di così! Passiamo ai dettagli del modello. Il prezzo della promozione Ford Fiesta 2013 è di 9950 Euro, che si traducono in 175 Euro al mese per il finanziamento. Potete anche richiedere 5 anni di garanzia per la vostra auto targata Ford, ma in questo caso dovrete pagare questa assicurazione con una rata mensile di 250 Euro. Il calcolo è stato effettuato basandosi su un anticipo di 1200 Euro (escluse le spese accessorie).
Oltre a Ford Protect, sono tantissime le coperture assicurative che potete chiedere a protezione della vostra auto. Sta a voi scegliere quella giusta in base al vostro utilizzo dell’auto. Un finanziamento interessante per una macchina che mantiene un ottimo rapporto qualità prezzo grazie alla promozione Ford Fiesta 2013 (considerato cosa si trova tra le concessionarie).
La promozione Ford Fiesta 2013: è ora di cambiare auto
E’ ora di cambiare auto sfruttando la promozione Ford Fiesta 2013: ricordiamo che avete tempo fino al 31 Maggio per immatricolare la vostra nuova macchina Ford senza rottamare la vostra vecchia macchina!