Come potrete facilmente intuire dalla nostra recensione BMW serie 4, la nuova e ambitissima auto tedesca si presenta come una coupé a tre porte, molto simile alla BMW serie 3 ma caratterizzata da linee ben precise che la differenziano fortemente dalla berlina che l’ha preceduta.
Continuate a scoprire, dunque, tutto ciò che c’è da sapere dalla nostra recensione BMW serie 4.
Numeri e dimensioni: recensione BMW serie 4
La prima cosa da dire nella recensione BMW serie 4 che noi di Cars Italia abbiamo riportato per voi riguarda senza dubbio le differenze che la futura coupé presenterà in fatto di dimensioni rispetto alla berlina.
Per la precisione, infatti, la BMW serie 4 sembra prevedere una larghezza pari a 1,82 metri (è dunque più larga di 4 cm) e una lunghezza equivalente a 4,6 metri circa. Il tetto è più basso di 1,6 centimetri e ciò la rende alta su per giù 1,36 metri.
Per concludere infine tale recensione BMW serie 4, possiamo dirvi che l’interasse della vettura è pari a 2,80 metri (è quindi più lungo di 5 centimetri) e che la carreggiata anteriore supera il metro e mezzo (+4,5 centimetri dalla berlina). La carreggiata posteriore, infine, risulterà pari a quasi 1,6 metri (+ 8 centimetri).
Le caratteristiche più importanti: ecco la recensione BMW serie 4
Proseguendo ulteriormente in questa recensione BMW serie 4, possiamo anticiparvi delle linee molto sportive e fortemente sensuali, una griglia anteriore situata proprio sotto il muso della vettura e una resistenza aerodinamica decisamente perfezionata.
[play=https://www.youtube.com/watch?v=i2abZMrIECU]
Per i più curiosi, la BMW serie 4 sarà presentata il mese prossimo presso il Salone di Detroit. In quella occasione, dunque, sarà possibile osservare tutte le più importanti caratteristiche di un’ automobile che non mancherà certamente di conquistare un gran seguito di appassionati!
L’appuntamento è per il Salone dell’auto di Detroit di gennaio 2013, con la nuova BMW Serie 4!