Lo splendido crossover al Salone di Ginevra: uscita e prezzo della Citroen C4 Cactus
Per originalità e innovazione, la C4 Cactus annunciata per il prossimo Salone di Ginevra non è seconda a nessuno.
Lineare e pulita, la vettura francese è rivoluzionaria e senza dubbio non convenzionale e, a tal proposito, è proprio l’originalità dello stile a rappresentare il punto di forza del crossover, con i finestrini anteriori e posteriori uniti in un unico vetro, e le linee geometriche, dinamiche e fendenti, protese verso spazi e nuove strade da conquistare.
Stando a quanto si vocifera, non è un caso che sempre più persone riversino la propria attenzione nei confronti di quelle che saranno caratteristiche, uscita e prezzo della Citroen C4 Cactus, la cui presentazione ufficiale (come premesso) dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2014 (“in onda” dal 4 al 16 marzo).
Raffinato, ma sportivo, amato dai giovani ma adatto a tutti, il crossover francese ha fatto innamorare tanti automobilisti già nel corso degli ultimi mesi, quando la versione Concept è stata svelata a Francoforte.
Vediamo allora nei prossimi paragrafi tutto ciò che al momento si sa su caratteristiche, peculiarità e, soprattutto, prezzo della Citroen C4 Cactus!
Features e prezzo della Citroen C4 Cactus
Come premesso, la Citroen C4 Cactus è una vettura lineare ma originale, geometrica, dinamica e davvero interessante.
A destar particolare interesse sono senza dubbio i paraurti gommosi presenti ai lati della vettura (vari saranno i colori tra cui scegliere), i finestrini riuniti in un unico vetro (così come i sedili anteriori in un unico divano) e le splendide vernici pensate per la carrozzeria (si intravede qualcosina dal sito internet creato per l’occasione).
Non molto altro, purtroppo, è possibile sapere in merito a caratteristiche e prezzo della Citroen C4 Cactus, se non che sarà lunga 4 metri e 21 centimetri, che sarà dotata di 5 porte, interni molto spaziosi e sistema Hybrid Air e che non mancherà di soddisfare una larga fetta di acquirenti ed esperti del settore.
Qualche altra indiscrezione su caratteristiche e prezzo della Citroen C4 Cactus
Concludendo il nostro articolo di oggi, il prezzo della Citroen C4 Cactus 2014 non è stato ancora rivelato, ma l’attenzione e l’attesa riversata nei confronti della vettura fa già sperare in un gran successo.
Detto ciò, non ci resta che attendere il Salone di Ginevra e, da quanto si vocifera, le foto ufficiali attese per i primissimi giorni di febbraio!