Ecco la nuova Kia Soul Restyling 2014
Annunciato già da qualche mese, il tempo della Kia Soul Restyling 2014 è finalmente maturo.
E considerato quello che è il risultato finale, non possiamo che dedicare alla splendida vettura asiatica il nostro articolo di oggi.
Ma quali caratteristiche e peculiarità sono previste per la Kia Soul Restyling 2014? In cosa differisce rispetto al modello che l’ha preceduta? Cercheremo di capirlo in questa recensione. Se siete interessati, continuate a leggere e scoprirete tutto (o quasi tutto) quello che c’è da sapere sulla nuova ed attesissima Kia Soul Restyling 2014!
Caratteristiche e novità della Kia Soul Restyling 2014
La cosa che maggiormente salta all’occhio della Kia Soul Restyling 2014 riguarda certamente le dimensioni. Più comoda e spaziosa (è lunga poco più di 4 metri e larga fino a 180 centimetri, con un bagagliaio che supera abbondantemente i 350 litri), la nuova Kia Soul Restyling 2014 è interessata da vari e significativi interventi.
Gli interni, soprattutto, sono più ampi e confortevoli (aumenta lo spazio per le gambe, ma anche quello per la testa) e l’ambiente, in generale, permette al guidatore esperienze di guida migliori (a tal proposito, sottolineiamo sulla nuova Kia Soul Restyling 2014 la presenza di un sistema di infotainment davvero notevole).
Esterni e motori della Kia Soul Restyling 2014
Per quanto riguarda gli esterni, la nuova Kia Soul Restyling 2014 aumenta le dimensioni dei gruppi ottici frontali e li dota di luci diurne a LED. Dinamica e giovanile, la vettura presenta forme complessivamente molto originali, lineari ma accoglienti. Più grande è anche il paraurti e particolarmente grintosa si presenta la mascherina.
Passando ai motori della Kia Soul Restyling 2014, dovremo poter scegliere tra il benzina 1.6 GDI e il diesel 1.6 CRDI.
Come potrete notare, la nuova Kia Soul Restyling 2014 è una vettura allettante e davvero interessante, certamente molto attesa, giovanile ma adatta veramente a tutti. Detto ciò, siamo sicuri di vederla sfrecciare davvero a breve sulle nostre strade. Certamente non riuscirà a passare inosservata!