Alla ricerca del furgoncino Volkswagen
In una versione o nell’altra, tutti voi conoscerete il mitico furgoncino Volkswagen che tante generazioni ha accompagnato e conquistato!
Vari e numerosi, del resto, sono i modelli su cui chi sta leggendo questo articolo ha con molta probabilità messo gli occhi.
Dalle prime versioni al mitico T2 degli anni ’70 (quanti di voi lo staranno ricollegando al periodo hippy di cui è stato protagonista?!), arrivando alle versioni più moderne, molti e sempre più evoluti sono i modelli di furgoncino Volkswagen che starete oggi tentando di acquistare.
Il furgoncino Volkswagen che tanto desiderate…
Come leggiamo dal sito internet Wikipedia.org, “il Transporter è un autoveicolo commerciale leggero per il trasporto di merci o persone prodotto dalla Volkswagen, in varie serie, a partire dal 1949 […] Con il passare degli anni e dei modelli la denominazione dei pulmini è cambiata, fino agli anni 70 i modelli vw venivano identificati con T1 (maggiolino) T2 (pulmino) T3 (Karmann Ghia) e T4 (berlina), dagli anni 90 con le nuove denominazioni, si è passati alla denominazione con il numero che evidenzia la serie diventando così T (transporter), dalla 4ª versione in poi […] Il Transporter T5 debutta in Europa alla fine del 2003 […] Le ultime versioni del Volkswagen Transporter (T4 e T5) sono uno dei veicoli più utilizzati per il soccorso sanitario in zone di montagna, in quanto le dimensioni molto ridotte rispetto alle concorrenti gli permettono una manovrabilità non indifferente negli spazi stretti”.
E voi? Siete alla ricerca di un furgoncino Volkswagen? Continuate a leggere!
Dove trovare un furgoncino Volkswagen
Se siete alla ricerca di un furgoncino Volkswagen, la rete vi offre certamente qualche spunto interessante. Come per tutte le cose, infatti, vari e numerosi sono i siti per la compravendita di automobili e vetture sia nuove che di seconda mano (alcuni modelli sono stati ritirati dal mercato, dunque avrete bisogno di rivolgervi al mercato dell’usato).
In base a ciò che più fa al caso vostro, sarete rimandati a un annuncio piuttosto che a un altro. Poche parole nel motore di ricerca e il gioco è fatto!