[slideshow id=13]
Al Salone di Ginevra, debutta una nuova super sportiva la Spyker, Victor Muller non ha rilevato nessun indiscrezione sull’autovettura ma ha semplicemente detto “ vi stupirà”. Muller ha soltanto precisato che Spyker riprenderà a produrre automobili entro poco tempo, infatti, gran parte dei macchinari e delle attrezzature necessarie sono infatti state trasferiti da Coventry al nuovo quartier generale di Zeewolde, ripartendo con una nuova fiducia nei loro mezzi.
Spyker propose negli anni precedenti un SUV, che dalle ultime dichiarazione arrivate questo splendido progetto è stato accantonato, il prototipo avrebbe dovuto utilizzare un motore 8 cilindri dall’elevata potenza che però non raggiunse mai la produzione. L’ultima autovettura che fu messa in produzione era la C8 Aileron GT, risalente al marzo 2011 ma anch’essa decisamente sfortunata: non ha mai partecipato ad alcun appuntamento ufficiale. Le difficoltà vissute da Spyker hanno poi impedito di lanciare quelle due vetture esplicitamente pensate per il mercato cinese.
Tutti noi auguriamo alla Spyker che almeno quest’autovettura riesca ad esplodere sul mercato ed a dimostrare, tutto ciò che ha di bello questa splendida casa costruttrice.
Siamo sicuri che quest’anno sia il suo anno giusto potete farcela, le vostre auto sono all’altezza, è riusciranno a competere con qualsiasi autovettura.
[play=http://www.youtube.com/watch?v=0o1ptVaQMKg]