L’uscita della nuova Mitsubishi Mirage, la city car compatta che ormai da mesi sta facendo parlare di sé e del suo imminente lancio, è prevista per questo autunno e potrebbe essere immessa sul mercato con il nome di Space Star. Lunga 3,71 metri e larga 1,66, è alta 1,50 metri, ha un passo pari a 2.450 mm e un peso di 845 kg. Risulta inoltre essere dotata di un portabagagli dalla capacità di 235 litri e di un Cx pari a soli 0,27. Per quanto riguarda il motore, poi, l’uscita della nuova Mitsubishi Mirage sembra essere annunciata da un propulsore Mivec tre cilindri benzina da 1 l e 70 CV (in alternativa, però, dovrebbe poter essere previsto anche un propulsore da 1.2 litri e 79 CV con cambio automatico a variazione continua CVT). Ma continuate a leggere per conoscere tutte le caratteristiche relative a questa splendida city car compatta!
Ancora pochi mesi da attendere per l’uscita della nuova Mitsubishi Mirage
Tra le caratteristiche messe a punto per l’uscita della nuova Mitsubishi Mirage, citiamo il sistema Stop&Start, con cambio manuale a cinque rapporti e un consumo medio pari a circa 4 litri ogni 100 km. L’emissione di Co2 dovrebbe raggiungere dunque i 92 g/km. L’uscita della nuova Mitsubishi Mirage, poi, prevede il lancio di una vettura a cinque porte, con linee morbide e leggermente bombate, più un contratto di garanzia formidabile (continuate a leggere!).
L’uscita della nuova Mitsubishi Mirage: il contratto di garanzia
In merito all’uscita della nuova Mitsubishi Mirage, purtroppo, non si sa granché altro. Ciò che è trapelato, però, è che la vettura consta di un contratto di garanzia davvero eccezionale: 10 anni oppure 160.000 km per quanto riguarda la meccanica, e 5 anni in alternativa a 100.000 km per quello che invece concerne la vettura. Cinque anni, infine, sono quelli riservati all’assistenza stradale.