Hyundai i10 GPL: una recensione sul nuovo modello considerando prezzo e caratteristiche per il comfort dell’automobilista.
Hyundai i10 GPL: caratteristiche
La Hyundai i10 GPL è la classica auto per la città, che sfida la concorrenza con il motore ibrido a benzina e GPL per ridurre le emissioni e consentire di risparmiare nel medio periodo sui consumi. I posti a disposizione sono 5, ma se avete necessità di più spazio in bagagliaio, la Hyundai i10 GPL vi permetterà di piegare i sedili, aumentando così lo spazio a disposizione della vostra spesa e non solo, arrivando così a 910 litri. Il modello di base offre doppio airbag, ABS e cerchi in lega da 13 pollici.
Spendendo un po’ di più sulla nuova Hyundai i10 GPL, i cerchi in lega passano a 14 pollici, arriva il climatizzatore manuale e il sistema audio che consentirà di sentire le vostre canzoni preferite custodite in qualsiasi lettore MP3 o chiavetta USB. Essendo un’auto studiata per la città, i cavalli non sono quelli di una lussuosa auto da salone internazionale: i modelli base della Hyundai i10 GPL prevedono 69 CV, i più cari non superano gli 85 CV. Questa caratteristica rende l’auto della Hyundai ideale per chi vive in città e non ha bisogno di lunghi spostamenti per arrivare al lavoro in tempo, che è in più in grado di fare 1236 chilometri con un pieno. Un occhio alla garanzia: il concessionario metterà a vostra disposizione 5 anni di garanzia per la Hyundai i10 GPL a chilometraggio illimitato. La nuova Hyundai i10 GPL è la risposta dell’azienda alla Kia e alla Fiat, che hanno fatto delle citycar il loro prodotto di punta (oltre ai modelli di lusso che solo pochi possono permettersi).
Hyundai i10 GPL:prezzo
Il prezzo lancio della nuova Hyundai i10 GPL con gli eco-incentivi è di circa 8900 Euro, ma essendo un prezzo promozionale, il prezzo di partenza sarà intorno ai 10250 Euro. Le versioni disponibili della Hyundai i10 GPL sono la Like, la Classic e la Sound Edition.