Il video del maxi incidente nel Kent!
Ha avuto luogo qualche giorno fa presso il ponte A249 che si trova tra l’isola di Sheppey e la Contea del Kent, in Gran Bretagna, ed è stato immediatamente definito uno dei tamponamenti più rilevanti di sempre: nel maxi incidente di cui vi stiamo parlando, infatti, sono rimasti coinvolti più di 100 automobili e le dinamiche stesse dell’evento hanno fatto sì che le immagini e i video ad esso relative suscitassero l’interesse e la curiosità di tutti gli internauti al Mondo.
Tra le cause del maxi incidente del Kent, i testimoni menzionano la folta coltre di nebbia che in quel momento avvolgeva il tratto stradale in cui ha avuto luogo il tamponamento, oltre alla scarsa illuminazione di cui godeva il ponte A249.
Le cause effettive del tamponamento, però, sono ancora da verificare e, pertanto, risultano al vaglio degli agenti di polizia che si stanno occupando del caso.
Panico e caos sul ponte A249 dopo il maxi incidente
Non è affatto difficile immaginare come il panico abbia immediatamente avvolto il tratto stradale interessato dal maxi incidente di qualche giorno fa.
Dozzine di automobilisti (una decina dei quali in condizioni piuttosto serie) ne sono usciti feriti e più di 100 veicoli sono risultati coinvolti.
Per soccorrere i malcapitati, addirittura, si è rivelato indispensabile l’intervento dei pompieri, i quali hanno estratto alcuni automobilisti rimasti incastrati all’interno delle proprie vetture.
In più, stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, il maxi incidente del Kent è terminato solo dopo parecchi minuti dal primo tamponamento.
Data la scarsa visibilità, infatti, le auto continuavano a sbattere l’una contro l’altra senza alcuna possibilità di porre fine al summenzionato maxi incidente.!
Ma ecco il video del maxi incidente inglese!
Come leggiamo dal sito internet della BBC, gli automobilisti coinvolti nel maxi incidente del Kent sono stati trasportati in ben sei ospedali diversi.
Ma ecco di seguito il video del tamponamento epocale avvenuto sul ponte A249, situato tra l’isola di Sheppey e la Contea del Kent.
[play=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DfQlETlxTMg#t=61]