Ecco a voi la nuova Kia Sportage GPL
Di auto a GPL, converrete con noi, se ne parla sempre più spesso. Ecologiche e molto parche nei consumi, senza dubbio di ridotto impatto ambientale, permettono un risparmio a breve e lungo termine davvero consistente e sono sempre più soddisfacenti sotto ogni punto di vista.
A tal proposito, abbiamo deciso di parlarvi oggi di una novità 2014 veramente interessante e davvero molto attesa: ci stiamo riferendo, infatti, alla nuova Kia Sportage GPL.
Vi interessa? State per acquistare una nuova vettura e non avete potuto fare a meno di drizzare le antenne? Saltate allora al prossimo paragrafo e scoprite con noi tutte le info e le caratteristiche principali della nuova Kia Sportage GPL.
Vi potrebbe conquistare!
Grandi novità: le caratteristiche peculiari della Kia Sportage 2014
Tra le caratteristiche peculiari della nuova Kia Sportage GPL (in commercio come 1.6 Eco-GPL+), non possiamo non menzionare:
– iniezione diretta GDI
– sistema bi-fuel GPL
– 5 porte
– consumi pari a 8,8 litri ogni 100 chilometri (ciclo combinato)
– 11,4 chilometri con un solo litro di gas
– 135 CV
– velocità massima pari a 178 km orari
– prezzo di partenza pari a 22.750 (varia in base all’allestimento)
Insomma? Dobbiamo aggiungere altro? A quanto pare, i dati appena riportati sulla nuova Kia Sportage GPL parlano proprio da soli.
Conveniente e molto bella, la Kia Sportage GPL è comoda ed elegante
Anche esteticamente, la vettura coreana non mancherà di conquistare una buona fetta di pubblico. Bella e ben piazzata, non nasconde la sua anima grintosa e, date le novità che riguardano l’impianto GPL, non sacrificherà neanche le prestazioni del motore.
Forte ma elegante, dunque, comoda e spaziosa, (oltre che ingegnosa, ecologica e parca nei consumi): la nuova Kia Sportage GPL sembrerebbe lasciare poco spazio a dubbi e perplessità. Da prendere assolutamente in considerazione nell’eventualità di un nuovo ed imminente acquisto: è, senza dubbio, una delle novità più rilevanti di questo 2014 ancora agli inizi!