Opinioni Kia Sportage online: la nuova generazione presenta diversi accessori di serie a un prezzo di partenza di 19950 Euro. Ecco le opinioni Kia Sportage.
Le opinioni Kia Sportage: la nuova generazione
La nuova generazione punta tutto sull’eleganza di un’auto sportiva in poco più di 4 metri, in grado di ospitare fino a 5 persone (guidatore incluso). Il modello più economico ha un prezzo di listino di 19950 Euro e ha un motore 1.6 GDI che può arrivare a 135 CV di potenza. La nuova generazione nel modello economico va a benzina e consente il piacere della guida con il cambio manuale a sei rapporti. La trazione anteriore fa il resto. Quali sono le opinioni Kia Sportage per i modelli più invitanti?
– Kia Sportage 1.7 CRDI. Il prezzo iniziale è di 21950 Euro, un po’ caro per essere un SUV da utilizzare in città e dalle prestazioni non troppo elevate. Turbo-diesel, a 115 CV di potenza, è l’auto ideale per chi ha necessità di dominare la strada che lo separa dal luogo di lavoro.
– Kia Sportage 2.0 CRDI. Il meglio della nuova generazione Kia è il 2.0 CRDI. Si parte dalla potenza: ben 136 CV, apprezzata da Quattroruote per i vari accessori inclusi, che rendono la guida semplice, sicura e confortevole. Non c’è da stupirsi se questo modello è stato confrontato per prestazioni alla Hyundai ibrida ix35!
Le opinioni Kia Sportage: accessori e prezzi
Le opinioni Kia Sportage tengono conto del prezzo basandosi sugli accessori di serie. La nuova generazione, più sportiva, ha: climatizzatore, cerchi in lega e controllo automatico elettrico per quanto riguarda la stabilità del veicolo. Piccoli tocchi chic da pagare: dispiace, però, che non si sia pensato in una chiave ecologica alla nuova Kia, che non può viaggiare in caso di domeniche a piedi. Infatti, le opinioni Kia Sportage puntano il dito sul motore ibrido benzina e diesel, non molto favorevole per l’automobilista in questo periodo di crisi, anche se i consumi vengono ottimizzati al meglio. In ogni caso, parliamo del mercato dei SUV: si sa che questi modelli non sono mai il massimo di risparmio energetico e gli automobilisti che li scelgono sono più portati a guardare alle prestazioni che al portafoglio.