Peculiarità e maggiori caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013
Forte, dinamica ed estremamente affascinante: è così che si mostra al Mondo la nuova Audi S3 Sportback.
E proprio questa, del resto, è l’immagine che gli ingegneri e i produttori tedeschi hanno voluto sottolineare per la nuova sportiva di casa Audi (a lungo tempo attesa e finalmente disponibile nelle concessionarie italiane).
Scendendo nei dettagli, tra le principali caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013, troviamo il “design seducente” conferito dai proiettori anteriori al LED e da quelli che sono i numerosi dettagli della vettura, studiati appostamenti per sottolineare “l’immagine di forza e potenza di questo veicolo”.
Stando poi a quanto leggiamo dal sito Audi.it, straordinariamente numerose sono le caratteristiche dell’Audi S3 Sportabck 2013 (capaci di rendere la vettura dinamica e davvero magnetica): tra queste, ad esempio, troviamo le longarine sottoporta, il diffusore posteriore con terminale sdoppiato e scarichi ovali e molto, molto altro ancora.
Come resistere alla bellissima sportiva tedesca? Continuate a leggere e conoscerete maggiori dettagli e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013!
Prestazioni, motori e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013, splendida sportiva tedesca
Motore potente, ma consumi ridotti: questo, fondamentalmente, è quanto è obbligatorio rilevare tra le tante caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013.
Per quanto riguarda il propulsore in dotazione, troviamo l’attesissimo 2.0 TFSI da 300 Cv e cambio S Tronic. La velocità massima raggiunta dall’automobile è di 250 km orari, mentre lo scatto 0-100 è registrabile in 4,9 secondi.
Per quanto riguarda i consumi, invece, la vettura richiede meno di 7 litri ogni 100 km (ed emissioni fortemente ridotte). Tali straordinarie caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013 sono probabilmente rese possibili dal peso più leggero rispetto ai modelli precedenti.
Data di lancio e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013: non riusciremo a fare a meno di questa splendida sportiva
Per quelli che sono gli equipaggiamenti della vettura, le caratteristiche dell’Audi S3 Sportback prevedono:
– Audi Active Lane Assist, per il corretto mantenimento della corsia
– Adaptive Cruise Control, per la regolazione automatica della distanza
– Bang & Olufsen Sound System, per la riproduzione Surround Sound (resa possibile da 14 altoparlanti ad alte prestazioni)
– Audi Phone Box, per telefonare inserendo il cellulare nell’apposito spazio
Infine, tra le principali caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013 non possiamo non sottolineare i cerchi in lega da 18″ e le affascinantissime scocche degli specchietti.
Per quanto riguarda invece l’uscita della vettura, dovremo attendere molto meno di un mese. Il prezzo, però, è piuttosto alto. Si parte da 39.200 euro.