Agevolazioni fiscali e consumi ridotti: come risparmiare con la nuova ecologica Seat Mii a Metano
Disponibile a soli 140 euro al mese (finanziamento fino a 60 mesi, più TAN e TAEG pari a zero e zero spese di gestione pratica), la nuova Seat Mii a Metano è una delle auto più promettenti dell’anno.
Con un rifornimento pari a meno di 3 euro, infatti, l’ecologica spagnola effettua anche 100 chilometri di percorso e il risparmio, senza ombra di dubbio, è assolutamente garantito!
Del resto, come leggiamo dal sito internet dedicato, i vantaggi non si fermano ai bassi consumi prodotti dal meraviglioso motore 1.0 da 68 CV a metano, ma continuano con i numerosi incentivi fiscali che Seat ha pensato per tutti i suoi acquirenti.
Nei dettagli, infatti, è possibile avere la nuova Seat Mii a Metano con agevolazioni fiscali fino a 2.500 euro!!!
Ma continuate a leggere di seguito per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla splendida ecologica di casa Seat!
Caratteristiche e peculiarità della Seat Mii a Metano
Esteticamente parlando, la nuova Seat Mii a Metano sfoggia linee giovanili, magnetiche ed estremamente accattivanti. Particolarmente grintosi, poi, sono i gruppi ottici, mentre le fiancate esprimono tutto l’animo sportivo della splendida city car spagnola, che è tra l’altro disponibile in una gran varietà di colori (tra questi, il Rosso Tornado, il Nero Assoluto, il Giallo Girasole e l’Argento Reflex, con possibilità di scelta tra tonalità pastello e tinte metalizzate, in base al gusto e alle preferenze dell’automobilista).
Le porte possono essere tre o cinque in base alle necessità personali (non si va comunque oltre i quattro posto a bordo), mentre i dettagli in tinta rendono la vettura ancor più giovanile e desiderabile.
Da un punto di vista meccanico, il serbatoio per il metano e quello per la benzina permettono un’autonomia pari anche a 600km, senza sacrificare in alcun modo la capacità del porta bagagli.
Come premesso, poi, i consumi della Seat Mii a Metano risultano pari a 100 km con meno di 3 euro, mentre le emissioni di anidride carbonica non arrivano a 80 grammi per chilometro percorso (per l’esattezza, infatti, esse sono pari a soli 79 grammi).
Per quanto riguarda i cerchi in lega, infine, è possibile scegliere tra i Silva 14″ e gli Ania 15″.
Assistenza alla guida e tecnologie della Seat Mii a Metano
Tra i sistemi di assistenza alla guida applicati alla nuova Seat Mii a Metano, troviamo lo Start/Stop di serie, il SEAT Portable System, completo di sistema di navigazione e dispositivo vivavoce Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, il Safety Assist (per il rilevamento degli ostacoli presenti sulla carreggiata), il computer di bordo, la Radio/CD/Mp3 e molto altro ancora.
Per quanto riguarda la sicurezza della Seat Mii a Metano, invece, la casa automobilista spagnola mette a disposizione Confort Pack, Safety Pack, Airbag, Isofix e ABS.
Per maggiori informazioni, visualizzate il listino prezzi e le schede tecniche sul sito internet dedicato!
giuseppe
Vorrei notizie circa la SEAT Mii a Metano.Mi son recato alla concessionaria di Foggia e mi è stato risposto che la promozione scadeva il 30.12.2013.Sarei sinceramente interessato con quella promozione.Se è possibile contattatemi. tel ======