Il Black Friday sta coinvolgendo tutti i settori commerciali e, tra di essi, anche quello delle auto. Anche per questo motivo nel corso degli ultimi giorni sono state diffuse nuove proposte piuttosto accattivanti sul fronte delle quattro ruote.
Cominciando dalle principali, con la campagna “Simply the Suv” di Kia, che ha per protagoniste le Sportage GT-Line 1.7 CRDI da 141 CV equipaggiate col doppia frizione Dct7 e il Techno Pack: grazie all’operazione Black Friday, i veicoli saranno proposti con un risparmio fino a 7.000 euro per i privati e fino a 8.000 euro per le aziende, fino alla fine di novembre.
Sconti anche per Smart: sulle fortwo Cabrio in versione speciale Urbanrunner, acquistate sul portale smartforstore.it o presso gli Smart Center aderenti, la società del gruppo Daimler ha infatti riservato sconti fino a 6.500 euro, oltre a una carta regalo Apple Store da 1.000 euro.
Proseguendo con le offerte, arriviamo a Honda, che propone per l’acquisto di HR-V o CR-V, un gradito omaggio: l’estensione di garanzia a 5 anni/km illimitati, del valore di 750/850 euro.
Passiamo poi a Renault, che a Milano, Roma e Napoli ha indetto il Black Friday Weekend, con promozioni sui veicoli aziendali. Per poterne fruire sarà sufficiente registrarsi sulla pagina web dell’iniziativa, e ottenere così l’accesso alle offerte in esclusiva. Tra gli altri sconti, vediamo brevemente quelli sulle Dacia Duster: aderendo al finanziamento Dacia Black Friday, infatti, i clienti riusciranno a ottenere un taglio di 1.500 euro su tutta la gamma Duster, per gli ordini effettuati fino al 27 novembre con immatricolazione entro il 31 dicembre 2017.
Di particolare interesse anche la promo BMW i: fino al 1 dicembre sarà attiva l’offerta Black Out Friday, per l’acquisto di una i3. Tutti coloro che effettueranno l’ordine sul portale BMW i Online Store avranno infatti in omaggio una BMW Active Hybrid E?Bike, del valore di 3.215 euro. Acquistandone un esemplare usato, invece, si avrà diritto a un risparmio del 15% sul prezzo di listino.