Ecco alcune tra le nuove uscite auto 2014

nuove uscite auto 2014

Per i prossimi acquirenti e non solo: le nuove uscite auto 2014

Ci siamo! Anche per voi è arrivato il momento di acquistare una nuova vettura.
Del resto, è cosa nota che, tra i tanti beni di consumo, la macchina è quello che cambiamo con meno frequenza. Effettivamente, i prezzi del mercato sono quelli che sono e, una volta portato a casa il nostro gioiellino, dobbiamo spendere notevolmente per poterlo mantenere.

Il mercato dell’usato consta di offerte senza dubbio succulente, ma la soddisfazione del comprare una vettura di ultima generazione è senza dubbio una cosa ben diversa.

A tal proposito, sia che stiate per concludere un acquisto, sia che siate semplici appassionati o curiosi (un paio delle vetture che trovate di seguito, infatti, sono edizioni limitatissime), sveleremo in questo articolo alcune tra le migliori nuove uscite auto 2014.

nuove uscite auto 2014

Quali sono le nuove uscite auto 2014?

Tra le nuove uscite auto 2014 possiamo annoverare:

Smart Fortwo: ne abbiamo parlato approfonditamente in un precedente articolo. Cliccate qui per conoscere maggiori informazioni sulla splendida city car.

Citroen DS3 DS World: in edizione limitatissima, si tratta di un’auto di straordinaria bellezza. Tra gli elementi peculiari, il colore della carrozzeria, i cerchi in lega prestigiosi e il 1.6 da 12o CV (sì, lo sappiamo, la DS3 DS World non rientra tra i più consueti consigli per gli acquisti, ma non poteva di certo mancare tra le nuove uscite auto 2014).

nuove uscite auto 2014

Altri consigli in merito alle nuove uscite auto 2014

Volvo V60 Polestar: raggiunge i 250 km di velocità massima e registra uno scatto da 0 a 100 km in neanche 5 secondi. Siamo in attesa di notizie per quanto riguarda l’arrivo (non ancora confermato) dell’auto in Italia!

Hyundai Genesis: eccezionalmente prestante, la Hyundai Genesis colpisce anche per le sue dimensioni. Per lei, quasi 5 metri di lunghezza!

Infine, tra le tante nuove uscite 2014, annoveriamo l’Alfa Romeo MiTo, la Golf, la Mazda 3 e la BMW i8.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *