Guida agli acquisti: le migliori offerte Hyundai

offerte Hyundai

Alla ricerca delle migliori offerte Hyundai

Tra le case automobilistiche più apprezzate in Italia e nel Mondo, spicca senza dubbio alcuno la sud coreana Hyundai che, complice la produzione di vetture affascinanti e di qualità, ha incassato negli anni un successo dopo l’altro.

E proprio a tal proposito, non può del resto sorprenderci la vasta gamma di offerte Hyundai presenti sia sul web che in tutte le più importanti concessionarie del Paese.

Nel corso di questo articolo, noi di CarsItalia provvederemo a descrivere le più imperdibili offerte Hyundai del periodo e vi presentiamo un servizio post vendita che fa della casa automobilistica una delle scelte più appetitose in assoluto: continuate a leggere!

Quali sono le più interessanti offerte Hyundai del momento

Oltre che sul sito internet ufficiale (date un’occhiata alle sezioni Promozioni e Usato), è possibile reperire delle ottime offerte Hyundai semplicemente effettuando una rapidissima ricerca online.

Concentrandoci però su quelle che sono le vere offerte Hyundai (ovvero quelle messe a disposizione direttamente dalla casa automobilistica sud coreana), non possiamo fare a meno di indicarvi la possibilità di acquistare la i40 con cerchi in lega, clima e Radio CD a soli 19.300 euro o di “accaparrarvi” la ix35 con navigatore, cerchi in lega e Start Button con 2.100 euro di vantaggi.

Ancora, rientrano tra le offerte Hyundai di questo periodo le nuove ix20 e i30 Econext GPL e Diesel al prezzo del Benzina e le nuove i10 e i20 Econext GPL al prezzo del benzina, Finanziamento a tasso zero e Anticipo zero.

Infine, tra le offerte Hyundai del momento rientra anche la possibilità di avere la i40 1.7 CRDi Business Wagon a partire da 396 euro al mese con Hyundai Renting (dedicata ai possessori di partita IVA).

5 anni di tripla garanzia: anche questo fa parte delle offerte Hyundai

Al di là delle offerte Hyundai dedicate all’acquisto diretto di vetture sia nuove che usate, la casa automobilistica sud coreana ha messo a punto un servizio post vendita, la “Tripla 5”, veramente completo di tutto.

Per 5 anni, infatti, l’acquirente Hyundai potrà disporre di Garanzia, Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti su tutte le vetture nuove.

In merito all’assistenza stradale, un mezzo da traino sarà sempre a disposizione della vettura ferma per guasto, incidente, foratura e molto altro ancora (compresa la perdita delle chiavi) e in caso di intervento più lungo delle 6 ore sarà possibile fruire di una vettura sostitutiva fino a 5 giorni e rimborso delle eventuali spese sostenute in taxi e albergo.

Le offerte Hyundai, come potete notare, accompagnano il cliente anche a vendita ultimata!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *