Honda Gear Concept, una nuova proposta

31--01-2013_224144

Al Salone di Montreal troviamo la nuova Honda, un prototipo inatteso da tutti, che viene battezzato con il nome di Gear Concept, quello che siamo riusciti a scoprire sono le poche informazioni trapelate ufficialmente dalla casa giapponese, di che l’autovettura vuole dimostrare un nuovo approccio da parte della Honda nel fornire una soluzione di mobilità compatibile con lo stile di vita dei giovani della generazione Y.

Questa nuova Honda trae ispirazione alle biciclette a scatto fisso perché vuole riprendere i concetti tanto acclamati dalla nuova generazione di semplicità, economicità ed essenzialità, lasciando ampio spazio alla personalizzazione. In automatico però la casa Honda ha pensato un’auto per giovani non è cosi fino a quando non avrà anche una connessione ad Internet, dalle voci trapelate la nuova Honda avrà l’opportunità di connettersi veramente ad Internet.

Il debutto però di questa nuova autovettura seppur in un Salone minore ci lascia molto perplessi, vista la totale assenza di caratteristiche tecniche e i cristalli completamente oscurati, ci lasciano pensare che la realizzazione degli interni ancora non è stata effettuato oppure che non sarà un progetto con prospettive concrete di sviluppo, ma soltanto un prototipo per sondare il mercato. Interessante, però, che i Costruttori provino a capire come intercettare le esigenze dei potenziali automobilisti del futuro.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *