Nuova Audi TT disponibile da 49.990 euro!

Presentata al Salone di Ginevra 2014 la nuova Audi TT arriverà sul mercato italiano a breve, sono infatti già iniziare le prevendite per questa ultima creatura di casa Audi.

La gamma italiana della nuova Audi TT sarà composta da 3 allestimenti che comprenderanno tutte motorizzazioni sovralimentate con sistema ad iniezione diretta e rispettanti le vigenti normative Euro 6.

Si parte da un 2.0 Benzina con tecnologia TFSI da 230 cavalli, unito ad un cambio a rapporti e ad una trazione anteriore, ad un prezzo di 41.190 euro.
A scelta il propulsore Audi potrà essere abbinato alla trazione integrale quattro e al cambio S tronic, sviluppato da Audi, per un prezzo di 46.190 euro.

Per la gamma diesel invece questa nuova Audi TT monterà un 2.0 TDI da 184 cavalli, abbinato ad una trazione anteriore e ad un cambio manuale a 6 rapporti.
Il prezzo per portarsi a casa questa versione della nuova Audi TT sarà di 40.990 euro.

Per finire l’allestimento, nella versione base della nuova Audi TT troveremo una strumentazione digitale Audi Virtual cockpit, fari xeno plus con luci diurne con tecnologia led, volante in pelle sportivo multifunzione con disegno a tre razze, sistema di Start&Stop per limitare consumi ed emissioni, sterzo progressivo e il nuovo Audi acrive lane assist (aiuto da parte del computer di bordo per non uscire dalla carreggiata).

Nella versione Sline della nuova Audi TT invece, oltre ad un assetto maggiormente sportivo, troveremo i listelli sottoporta e dettagli interni di colore nero, inserti in alluminio opaco spazzolato, sedili sportivi con rivestimento in tessuto Sequenza e Pelle, cerchi in lega da 10 razze a V, pedaliera in alluminio e battitacco in acciaio inox.

Per la top di gamma invece ecco il pacchetto Audi TT Design, con proiettori con tecnologia LED, clima automatico e inserti in alluminio Drift argentati.
Completano i cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici e specchietto retrovisore interno schermabile automaticamenta con sensore di luce e pioggia.

A richiesta potrà inoltre essere aggiunto il Pacchetto Tech con sistema di navigazione MMI Plus ed MMI Touch, clima automatico e sistema Audi Connect, con regolatore di velocità e assistenza elettronica per il parcheggio.

Le prime consegne in Italia sono in programma per il mese di Ottobre.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *