Prezzo e uscita Alfa Romeo C4

Alfa-Romeo-4C-frontale

Gli appassionati del settore auto sono curiosi di sapere il prezzo e uscita Alfa Romeo C4. Per questa autovettura è arrivato il momento di tornare al Salone di Francoforte per presentarsi in anteprima mondiale con la versione definitiva che farà sicuramente battere il cuore a moltissime persone.
Quale sarà il periodo di uscita di Alfa Romeo C4? È attesa in commercio negli ultimi mesi del 2013, la 4C segnerà il ritorno del Biscione in America, con una produzione di Nicchia con un modello ricco di caratteristiche tecniche e di stile.

Prezzo e uscita AlfaRomeoC4: tutti i dettagli

Nella versione presentata i tratti fondamentali sono stati mantenuti ed esaltati, il frontale integra nuovi gruppi ottici. L’illuminazione e il design del muso passano anzitutto da questo settore, la trilobe Alfa sembra privo di aperture, al pari della griglia sul paraurti, probabilmente con le sole estremità a svolgere funzioni di raffreddamento per i freni.
Nella nuova versione invece cambiano gli specchietti retrovisori, visto che risultano troppo complesse da produrre in serie le forme quasi sospese viste sulla show-car, il modello definitivo offre maggiore spazio ai classici elementi posizionati sulle portiere.
Per rispondere agli appassionati che desiderano conoscere prezzo e uscita AlfaRomeoC4, desideriamo ricordare che secondo le ultime indiscrezioni, il prezzo si aggirerà intorno ai 45.000 euro. Un costo davvero eccessivo e che permetterà solo a pochi fortunati di avere questa macchina da guidare.
Che ne pensate di questo prezzo? Secondo voi AlfaRomeo ha alzato troppo i costi, oppure questa macchina li vale tutti? A voi i commenti.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *