Range Rover Evoque: i migliori prezzi sul mercato

range rover evoqueIl Ranger Rover Evoque è un nuovo veicolo di grandissima qualità proposto da Range Rover per tutti gli appassionati clienti del proprio brand. Le motivazioni sottostanti la bellezza del Land Rover Range Rover Evoque sono d’altronde ben evidenti: design aggressivo e robusto, dimensioni compatte (meno di 4,5 metri), molte versioni ampiamente personalizzabili, cura degli interni e straordinaria capacità di soddisfare – contemporaneamente – più target di utenza.

Il Range Rover Evoque può infatti costituire una validissima scelta per tutti coloro i quali desiderano porre mano su un veicolo innovativo e originale, con chiari richiami alle storiche produzioni Land Rover. Inoltre, può vantare un bagagliaio e un comfort interno ben evidenti, e un piacere di guida molto apprezzabile. La cura dei dettagli costituisce un ulteriore valore aggiunto che non mancherà di divenire pregio per tutti i guidatori più attenti.

Range Rover Evoque Prezzo

Fin qui, i termini meritori di un ottimo veicolo. Occorre tuttavia precisare che il Range Rover Evoque ha un prezzo di partenza piuttosto esoso, e che se si vuole metter mano su un allestimento piuttosto corposo, occorrerà rassegnarsi ad avvicinare il prezzo da pagare vicino alla soglia dei 50.000 euro.

Leggi anche: Come sostituire la batteria dell’auto

In linea di massima, i modelli più economici sono quelli gasolio. Il 2.2 TD4 Pure ha un costo di 36.450 euro, che diventano 37.460 nella versione Coupé 2.2. TD4 Pure. La versione automatica costa 38.820 euro, che salgono a 39.830 nella versione Coupé. L’allestimento gasolio con il Pure Tech Pach oscilla – a seconda delle versioni – tra i 39.830 euro di base ai 43.760 euro della Coupé 2.2. SD4. Tra gli altri allestimenti di maggiore pregio, ricordiamo i prezzi della Dynamic a partire dai 45.180 euro e della Prestige da 46.130 euro, arrivando poi alla versione 2.2 SD4 Dynamic Launch Edition Automatica dal costo di 56.200 euro.

Leggi anche: L’auto costa un quarto dello stipendio

Più ridotti sono invece gli allestimenti della versione benzina, che può comunque vantare un’oscillazione di prezzi di listino tra i 42.470 euro della 2.0 Si4 Pure, ai 53.010 euro della Coupé 2.0 Si4 Prestige. All’interno di tale vastissimo ventaglio avrete certamente l’occasione di individuare la vostra preferita, scoprendo che anche l’allestimento base (il Pure) può comunque godere di ottimi equipaggiamenti (ma, comunque, richiede il pagamento di surplus per i fendinebbia o i cerchi da 18”).

Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi alle concessionarie Land Rover, dove poter testare su strada tutta la potenza e la facilità di guida di questo meraviglioso veicolo.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *