The used car of the year 2012

12--01-2013_000218

La vincitrice del prestigiosissimo titolo “used car of the year 2012” è stata la bellissima Ford Fiesta. Giunta ormai alla sesta versione di quello che è da sempre un modello ambito e davvero molto acquistato, la monovolume di casa Ford ottiene anche quest’anno grandi soddisfazioni nel mercato dell’usato. Per tali ragioni, infatti, e per motivazioni prettamente tecniche, la “commissione” di concessionari ed automobilisti intervistati per eleggere la used car of the year 2012 non ha avuto dubbi: la Ford Fiesta ha sbaragliato tutta la concorrenza!

Le ragioni tecniche per cui Ford Fiesta è “used car of the year 2012”

Il motivo per cui centinaia e centinaia di compratori ogni anno decidono di optare per una Ford Fiesta usata risiede in ragioni tecniche di grandissimo rilievo.


Oltre a un design sempre moderno e molto accattivante (nonostante l’auto non sia più agli albori della sua esistenza), la vettura in questione è stata definita “used car of the year 2012” anche per le ottime prestazioni, i bassi consumi e gli efficientissimi motore e carrozzeria.

Nessun dubbio per la used car of the year 2012

In Italia, il mercato auto è senza dubbio un mercato molto esigente. Il notevole amore che i nostri connazionali riservano per le vetture in cui spendono gran parte del loro tempo e conducono la maggior parte degli spostamenti, fa sì che anche il mercato dell’usato abbia standard decisamente molto alti. La sesta generazione della Ford Fiesta non delude di certo le aspettative ed è per questo che tutti si sono rivelati d’accordo: è used car of the year 2012!

[play=https://www.youtube.com/watch?v=kEnWrPs1LkI]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *