Veicoli commerciali Peugeot

veicoli commerciali PeugeotVeicoli commerciali Peugeot: ecco gli ultimi veicoli commerciali per chi usa l’auto non soltanto per trasporto, ma anche per lavoro.

Gli ultimi veicoli commerciali Peugeot

I veicoli commerciali Peugeot sono studiati per chi ha bisogno sia di guidare con il giusto comfort, sia di trasportare merci per la propria piccola attività. Abbandonati i vecchi “tre ruote” ecco le opportunità dei veicoli commerciali in tutto il loro splendore.
veicoli commerciali Peugeot
Veicoli commerciali Peugeot: Bipper. Bipper è tra i veicoli commerciali Peugeot più vicini all’auto rispetto al veicolo commerciale in senso stretto. Dal prezzo di lisstino di 6800 Euro, il Bipper piò portare dai 335 ai 535 Kg di peso. Il prezzo si riferisce al periodo degli ecoincentivi Peugeot, più lungo rispetto a quelli statali. Il cliente può scegliere il leasing, acquistando a rate il mezzo, oppure di acquistarlo immediatamente in un’unica soluzione. Una scelta che dipende da quanto utilizzate il mezzo per la vostra attività. Il Bipper è il più comodo tra i veicoli commerciali e non vi crea problemi di parcheggio!

Veicoli commerciali Peugeot: Furgone. Con l’alimentazione diesel, il furgone consente una maggiore capienza rispetto al Bipper. Tra i veicoli commerciali Peugeot, il furgone rappresenta una via di mezzo tra il bipper (non molto capiente) e il 2.0 HDi, di cui parleremo tra poco. Il cliente potrà decidere di averlo a un prezzo di partenza di 17700 Euro, oppure tramite leasing, per poter poi scalare le spese al momento della dichiarazione dei redditi.

Veicoli commerciali Peugeot: Expert 2.0 HDi. Considerato tra i veicoli commerciali Peugeot più sicuri, l’HDi ha 163 cavalli, con il vantaggio dell’alimentazione Diesel, invece della benzina semplice. Pur potendo trasportare un grosso carico, l’HDi riduce le emissioni inquinanti, consentendo un notevole risparmio quando fate il pieno. Il prezzo di partenza è di 20300 Euro.
veicoli commerciali Peugeot

I veicoli commerciali Peugeot: scoprili ora!

I veicoli commerciali Peugeot non si fermano qui: passate dalle concessionarie per saperne di più e per richiedere il leasing, che vi consentirà di noleggiare il mezzo e di pagare solo la parte mancante per acquistarlo!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *