Volkswagen Golf: è World Car of The Year 2013

World Car of The Year 2013

66 giornalisti provenienti da ben 23 Paesi del Mondo hanno composto la giuria di espertissimi che, nel corso dell’ultimo New York International Auto Show americano, ha proclamato la settima generazione di Volkswagen Golf come la World Car of The Year 2013. Dopo essersi accaparrata anche il titolo di Auto dell’Anno europea, infatti, la casa produttrice rappresentata per l’occasione dal responsabile del design Walter de’ Silva inizia il nuovo anno registrando successi e ottimi risultati ovunque.
Vediamo dunque, di seguito in questo articolo, di scoprire al meglio tutto ciò che riguarda questa esilarante World Car of The Year 2013 e di conoscere nei dettagli quali sono quelle caratteristiche che le hanno permesso di arrivare in brevissimo tempo all’apice del Mondo.

Le caratteristiche della nuova Golf: World Car of The Year 2013

Pratica, comoda, spaziosa e davvero confortevole: queste, più di ogni altra cosa, sono state le caratteristiche che hanno permesso all’ultima generazione di Volkswagen Golf di raggiungere il titolo di World Car of The Year 2013. I motori, poi, oltre agli accessori e ai sistemi di sicurezza pensati per lei hanno completato il quadro e fatto la differenza. Anche esteticamente, ovviamente, linee all’avanguardia e uno stile davvero magnetico non hanno potuto far passare la vettura inosservata alla giuria dei 66 giornalisti che l’ha votata e scelta tra tante.

Tante auto in corsa per il World Car of The Year 2013

Davvero tante (e tutte incredibili) erano le vetture in corsa per conquistare il World Car of The Year 2013. Tra queste, le più importanti erano senza dubbio la Mercedes Classe A, la Toyota GT86/Subaru BRZ, la Porsche Boxster/Cayman (Performance Car of the Year), la Jaguar F-Type (Design Car of the Year) e la Tesla Model S (Green Car of the Year).

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *