Già in un precedente post, abbiamo parlato su questo blog della nuova Renault Captur e di quello che sarà, ipoteticamente, il suo prezzo.
Poiché però l’argomento è piuttosto ingarbugliato (essendo il prezzo in Italia della Renault Captur differente in base al motore e all’allestimento prescelto) ma non per questo fonte di scarso interesse da parte del popolo della rete, torniamo sulla questione cercando di schematizzare quanto più possibile il nostro precedente articolo.
Di seguito, dunque, troverete tutte le informazioni di cui necessitate in merito a quello che è e sarà il prezzo in Italia della Renault Captur, restyling di uno dei più bei SUV compatti in Limited Edition.
Wave, Live e Energy: prezzo in Italia della Renault Captur in base all’allestimento
– Il prezzo in Italia della Renault Captur Wave parte dunque da 15.950 euro e fa riferimento a una vettura dotata di motore turbo benzina tre cilindri da 900 cc e 90 cavalli, cerchi in acciaio da 16 pollici, climatizzatore manuale, connessione blutooth/usb e radio con lettore CD ed MP3.
– Il prezzo in Italia della Renault Captur versione Live, invece, partirà da 17.200 e sarà completo di cerchi in lega 16 pollici, maniglie in tinta, luci e climatizzatori automatici, sensori per la pioggia, comandi al volante, volante in pelle, fendinebbia cornering, sistema Smart Nav e tessuti Zip collection.
– Il prezzo in Italia della Renault Captur in versione Energy, infine, partirà dai 18.450 euro e consterà di sistema R-Link, cerchi in lega 17″ e tablet 7″.
Il prezzo in Italia della Renault Captur in base al motore in dotazione
– prezzo in Italia della Renault Captur Wave con motore dCi 90 CV: 17.600 euro
– prezzo in Italia della Renault Captur Live con motore dCi 90 CV: 18.850
– prezzo in Italia della Renault Capture Energy con motore dCi 90 CV: 20.100;
– prezzo in Italia della Renault Capture versione Energy con cambio robotizzato Edc a partire da 21.500 per il diesel e da 20.500 euro pr il Tce.