Sta per arrivare: grandissima attesa per la nuova Twingo 2014
Fin dal primo esordio su strada, la piccola di casa Renault si è contraddistinta per la sua capacità di rivelarsi sbarazzina e versatile, ottima per la città e ideale per chi desidera una vettura bella da vedere, ma anche comoda da guidare e molto semplice da parcheggiare.
Ad oggi, con la nuova Twingo 2014, praticità e funzionalità aumentano notevolmente, e tutto ciò a partire dalle nuove dimensioni della city car e dalle forme particolari che la casa produttrice le ha dedicato.
Un’estetica davvero strabiliante per la nuova Twingo 2014
Molta attenzione è stata dedicata ai dettagli: le linee grintose, il tettuccio apribile, gli specchietti cromati, la mascherina a contrasto, le particolarissime maniglie e le inedite 5 porte (finalmente!) rendono la nuova Twingo 2014 una chicca da non perdere! Agli indicatori di direzione è associata la meravigliosa tecnologia a LED: splendido no?
Smussata e in alcuni tratti rivista, la nuova Twingo 2014 si presenta dunque modernizzata e ritoccata, con un aspetto, nel complesso, molto più dinamico rispetto ai modelli che l’hanno preceduta.
Quanto ci piace la nuova Twingo 2014: ancora qualche dettaglio in merito
La carrozzeria della nuova Twingo 2014 fa davvero girare la testa. Al momento, la vettura è disponibile nei colori Rosso Passion, Blu Shopping, Giallo Race e Bianco Dream, ovviamente personalizzabili.
La notizia più intrigante, ad ogni modo, è quella relativa al motore, posizionato nella parte posteriore della vettura. Per questa e per altre ragioni (compresa la posizione delle ruote e i dettagli trapelati finora), non possiamo non pensare a una vettura molto più comoda e senz’altro sbarazzina.
Siete curiosi? Anche noi! Non perdiamo dunque il prossimo ed imminente Salone di Ginevra (il conto alla rovescia sta per cominciare!) e gettiamoci alla scoperta di tutto ciò che c’è da sapere in merito alla splendida ed attesissima nuova Twingo 2014!