Dalle peculiarità alle dimensioni della Nissan Note: cosa c’è da sapere
Bella, frizzante e senza dubbio giovanile, la Nissan Note rappresenta una valida, validissima alternativa per chi è alla ricerca di un’auto comoda e spaziosa, ma anche raffinata e ben disegnata.
A tal proposito, la monovolume giapponese ha confort e qualità da vendere e, anche nella nuova e più recente versione, è in grado di attirare tanti appassionati e possibili acquirenti.
Detto ciò, e fatta la dovuta premessa, descriveremo oggi caratteristiche e dimensioni della Nissan Note, partendo dai tratti peculiari e concludendo con quelle che sono le prestazioni e i propulsori previsti.
Pronti? Continuate a leggere e ne saprete di più. Cominceremo infatti con qualche utile dettaglio sulle forme e sulle dimensioni della Nissan Note!
Utili informazioni su caratteristiche e dimensioni della Nissan Note
Partendo da quelle che sono le dimensioni della Nissan Note, siamo in presenza di una vettura lunga 4,10 metri, larga quasi 1 metro e 70 centimetri e alta 153 cm.
2600, invece, sono i mm dedicati al passo.
Ma quali sono i tratti peculiari della splendida monovolume giapponese? Beh, per quanto riguarda gli esterni, notiamo (leggiamo dal sito ufficiale della Nissan): “il tetto più basso, l’angolo del parabrezza più inclinato, i passaruota pronunciati e la griglia anteriore filante incorpora i fari a freccia. E la distintiva “squashline” che caratterizza le sue fiancate, ispirata alla traiettoria della pallina sui campi da squash, è il tocco sportivo finale”.
Gli interni sono spaziosi e confortevoli, caratterizzati (tra le altre cose) dal ripiano Karakuri che, sempre da quanto leggiamo, è incluso nel Family Pack e da sedili posteriori frazionabili 60/40. In conclusione, ma molto altro ancora ci sarebbe da dire, la tecnologia utilizzata rende la vettura ancor più affidabile e sicura.
Come potete notare, dunque, le dimensioni della Nissan Note rendono la vettura elegante ma al tempo stesso comoda e adattabile alle esigenze dei suoi passeggeri.
Le dimensioni della Nissan Note e non solo: prestazioni e motori
Definite quelle che sono le dimensioni della Nissan Note, accenniamo brevemente a motori e prestazioni (maggiori informazioni sulle pagine del sito Nissan).
A tal proposito, la vettura vi consente di scegliere tra il 1.2 DIG-S da 98 CV (velocità massima pari a 181 km orari, accelerazione da 0 a 100 in 11,7 secondi), il 1.2 da 80 CV (velocità massima pari a 170 km orari, accelerazione da 0 a 100 in 13,7 secondi), il 1.5 dCi da 90 CV (velocità massima pari a 179 km orari, accelerazione da 0 a 100 in 11,9 secondi) e il 1.2 da 80 CV – GPL.