Tempo di acquistare una macchina nuova: possibili auto sotto i 10.000 euro
Se in qualche modo possiamo aiutarvi nell’acquisto di una nuova macchina, ne siamo profondamente felici.
Per questo, e considerata l’importanza che tale bene rappresenta per gli italiani, non perderemo mai occasione per delucidare i nostri lettori e fornire così qualche dritta o prezioso consiglio in merito.
A tal proposito, riporteremo di seguito quelle che sono alcune tra le migliori e più interessanti auto sotto i 10.000 euro. Del resto, e lo vedrete, non è necessario disporre di un budget particolarmente alto per portare a casa un buon acquisto: al contrario, varie e numerose sono le ipotesi da vagliare.
Detto ciò, ecco a voi qualche valida idea per acquistare un’auto sotto i 10.000 euro!
Un auto sotto i 10.000 euro? E’ assolutamente possibile
Come premesso, non poche sono le auto sotto i 10.000 euro che, pur senza dilapidare il conto in banca, concedono all’acquirente profonda soddisfazione.
Tra queste, ne abbiamo scelte cinque, tutte molto belle, interessanti e a portata di mano. Quali sono?
Beh, come non menzionare la splendida Ka? Talmente famosa da non necessitare di presentazioni, la piccola di casa Ford è tra le auto sotto i 10.000 euro più desiderate di sempre. E con poco meno di 8.000 euro ve la portate a casa (in promozione fino al 28-02-2014, maggiori info sul sito)!
Non vi piace? Nessun problema. Potreste optare per la Nissan Pixo. Frizzante e giovanile, vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre scorrazzate quotidiane!
Altre auto sotto i 10.000 euro: per acquisti formidabili
Piccola e sbarazzina, la Toyota Aigo è un’altra tra le tante auto sotto i 10.000 euro (si parte infatti da 8.350,00). Esteticamente molto bella, offre la possibilità di scegliere tra due differenti motorizzazioni (il 1.0 VVT-i 68CV 5 M/T e il 1.0 VVT-i 68CV 5 M-MT), consuma fino a 22,3 litri al km nel ciclo combinato ed emette un max di 104 grammi di CO2 per km percorso.
In conclusione, tra le auto sotto i 10.000 euro, possiamo consigliarvi la Dacia Sandero (da sempre un ottimo e straordinario connubio per chi, dalla convenienza del prezzo, non esclude la possibilità di avere una vettura molto soddisfacente) e la Kia Picanto (economica, sì, ma a guardarla non lo direste!).