Se siete alla ricerca di macchine piccole 4×4…
… non rimarrete delusi dal nostro articolo di oggi. Di seguito, infatti, descriveremo alcune possibili opzioni in merito a quelle macchine piccole 4×4 che, per quanto pratiche e poco ingombranti, consentono esperienze di guida maxi e davvero rilevanti.
A tal proposito, saltate dunque ai paragrafi che seguono e, se un consiglio per gli acquisti è quello che cercate, troverete certamente molte valide informazioni.
Chi l’ha detto, del resto, che solo a bordo di un SUV si possa fare la differenza. Talvolta, o forse molto spesso, nei piccoli elementi è racchiuso un grande potenziale e, a tal proposito, ecco alcune tra le più interessanti macchine piccole 4×4! Continuate a leggere!
Quali sono le macchine piccole 4×4 su cui mettere gli occhi?
Futuri acquirenti e grandi appassionati di automobili dovrebbero dare un’occhiata alle macchine piccole 4×4 che seguono:
– Panda Cross 4×4: recentemente presentata al Salone di Ginevra, sarà disponibile nelle motorizzazioni a benzina, 0.9 TwinAir, e diesel, 1.3 Multijet, rispettivamente da 90 e 80 CV. La trazione è integrale Torque on Demand. Ne vien fuori, è innegabile, una vettura bellissima e ben accessoriata.
– Opel Adam Rocks: anch’essa tra le protagoniste dell’ultimo Salone di Ginevra, vi stupirà senz’altro. Ben disegnata e grintosa, monta un 3 cilindri Ecotec 1.0 Turbo.
Ma leggete quanto segue per altre informazioni su macchine piccole 4×4.
Altre macchine piccole 4×4
In conclusione (ma le macchine piccole 4×4 sono molte di più), potrebbero piacervi le Suzuki:
– Swift 4×4: trazione integrale permanente e motore a benzina da 94 CV per una tra le regine delle macchine piccole 4×4.
e:
– Jimny: tra le più consigliate del suo settore, è un piccolo fuoristrada dotato di motore a benzina 1.3 (85 CV) e davvero molto da offrire. Non delude le aspettative di chi la guida.
Detto ciò, e arrivati a questo punto, a voi la scelta della vettura che, tra le macchine piccole 4×4, farà maggiormente al caso vostro!