Il Driver indoor park: parco imperdibile
Probabilmente, avrete già sentito parlare del Driver indoor park e, senz’altro incuriositi, vi sarete imbattuti nel nostro articolo alla ricerca di maggiori informazioni.
Un’area vastissima a disposizione di chi avrà la fortuna di visitarla, il Driver indoor park di Como si presenta certamente come il paradiso indiscusso di quanti amano i motori!
Simulatori, piste per grandi e piccini e altro ancora: lo spazio di cui parleremo oggi offre splendide attrazioni e fa già parlare molto bene di sé.
A tal proposito, continuate a leggere ciò che segue e vi diremo qualcosa in più su questa meravigliosa idea che è il Driver indoor park!
Info e caratteristiche del Driver indoor park
Al Driver indoor park di Como è ovviamente dedicato un sito internet online.
Collegandovi all’home page, potrete aprire i link relativi alla Gallery, alle attrazioni e ai servizi che il visitatore reperirà all’interno del parco.
Nella sezione Intrattenimento, per cominciare, scoprirete maggiori dettagli sui 1000 mq dedicati alla Kids Park, sull’Indoor Karting (pista su due piani) e sulla zona simulatori. Orari, prezzi (a tal proposito, l’ingresso è libero) e promo sono ovviamente riportati nelle altre sezioni a disposizione dell’utente e, con essi, anche tutto ciò che c’è da sapere in merito alla localizzazione del Driver indoor park.
E non abbiate timore di chiedere alla vostra famiglia di accompagnarvi. Oltre alla pista per i più piccoli, infatti, troverete anche alcuni locali adibiti alla ristorazione (date un’occhiata, nel sito, alla sezione appositamente dedicata).
Piste, simulatori e ristoranti: divertimento assicurato al Driver indoor park
Come premesso, il Driver indoor park ospita al suo interno dei locali adibiti alla ristorazione.
A tal proposito, vi informiamo della presenza del The Old America Pizza & Steak House, del Racing Pub e del Lounge Bar.
Siete incuriositi? Che aspettate allora? Andate a visitare il Driver indoor park!
(in foto, panoramica su Como)