Torniamo oggi ad occuparci delle principali promozioni nel mercato delle quattro ruote italiane con la Ford Mondeo. Ford lancia infatti sul mercato l’edizione Wagon NAV 2.0 TDCi 140 CV a un prezzo particolarmente allettante (24.000 euro), allestendo la Mondeo con clima automatico bizona, touch navigation system con Bluetooth, cruise control, cerchi in lega da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, barre e tanto altro ancora, per un allestimento davvero molto avanzato.
Stando a quanto ricorda Ford, l’offerta risulta essere valida solo per immatricolazioni fino al 31/10/2014 per Ford Mondeo Wagon NAV EDITION 2.0 TDCi 140CV e solo per vetture in stock presso i Ford Partner aderenti all’iniziativa. Il prezzo è quello raccomandato dalla Ford Italia, con IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi.
In alternativa all’acquisto in liquidità, è inoltre possibile ricorrere a una utile forma di finanziamento, con anticipo zero, 36 quote da 525,53 euro, escluse spese incasso Rid pari 3 euro, oltre a quota finale denominata VFG pari a 7.905 euro. Ne consegue che l’importo totale del credito è di 24.813,35 euro, comprensivo dei servizi facoltativi Guida Protetta, Assicurazione vita, Invalidità e disoccupazione. Il montante, ovvero il totale da rimborsare è invece di 26.932,08 euro.
Presenti inoltre spese di gestione pratica per 300 euro, e applicazione di imposta di bollo in misura di legge all’interno della prima quota mensile. Il tasso annuo nominale (TAN) applicato al capitale è del 3,95%, mentre il TAEG, che tiene conto anche degli oneri accessori legati alla necessità di poter avere accesso al finanziamento, è pari al 5,03%.
Ricordiamo infine che, come precisato da Ford, l’iniziativa è valida solo nei concessionari aderenti e salvo approvazione FCE Bank plc, la finanziaria che istruirà le pratiche di affidamento per acquisto vettura.
Coloro i quali desiderano disporre di maggiore documentazione, possono ottenere le informazioni direttamente in concessionaria, mentre condizioni e termini dell’offerta finanziaria e delle coperture assicurative sono disponibili anche sul sito fordcredit.it.