Il numero verde del portale dell’Automobilista è uno strumento messo a disposizione di tutti quei cittadini, operatori professionali e imprese che necessitano di acquisire le più utili informazioni tramite i servizi dell’e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A tutti questi utenti, infatti, sono dedicati vari e numerosi servizi, tutti ben descritti nelle tante sezioni del sito.
Dalla home page, del resto, potrete cliccare su quella che è la vostra specifica categoria di appartenenza e accedere così alla sezione a voi riservata.
In primo piano, poi, potrete consultare tutte le più importanti e aggiornate news relative a circolari, decreti e ultime novità in materia.
Ma quale è il numero verde del portale dell’Automobilista? Come è possibile contattare chi di dovere qualora se ne avesse il bisogno?
Qual è il numero verde del portale dell’Automobilista?
Nella sezione Contatti (in alto a destra dalla home page del portale) potrete trovare tutti quelli che sono i recapiti telefonici di cui potrete disporre per avere assistenza.
Ad esempio, per quanto riguarda il numero verde del portale dell’Automobilista, esso fa riferimento ad un call center attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Ad esso potrete rivolgervi qualora abbiate bisogno di ottenere informazioni relative ai tanti servizi offerti.
Per la precisione, dunque, il numero verde del portale dell’Automobilista che dovrete comporre sulla tastiera del vostro telefono è l’800.007.777.
Servizio Revisioni: il numero verde del portale dell’Automobilista
In aggiunta, per richiedere informazioni sul servizio Revisioni potrete rivolgervi ad un apposito numero verde del portale dell’Automobilista, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00). Tale numero verde del portale dell’Automobilista è raggiungibile all’800 322 999.