L’uscita di SUV Jeep 2014 Cherokee e altri SUV
Già in un precedente articolo, vi fornimmo informazioni chiare e dettagliate in merito a quelli che sarebbero stati alcuni tra i più attesi e rilevanti SUV in uscita per l’anno appena iniziato.
Quest’oggi, dato l’interesse enorme che avete e continuate a riversare nei confronti dell’argomento, riprenderemo la questione e, dopo aver riassunto molte delle più importanti uscite previste in materia di SUV, approfondiremo quanto già svelato concentrandoci sull’uscita di SUV Jeep 2014 Cherokee.
Belli e senza dubbio molto attraenti, i SUV non hanno mai mancato di conquistare una larga fetta di mercato e, per tali e per svariate altre ragioni, meritano oggi la nostra attenzione.
Detto ciò, se siete interessati, continuate a leggere e saprete qualcosa in più anche sull’uscita di SUV Jeep 2014 Cherokee!
SUV 2014 e uscita di SUV Jeep 2014 Cherokee
Già nel nostro precedente articolo, rilevammo come fossero significative le uscite davvero imminenti (o già avvenute) di vetture quali l’Opel Mokka (“bello e spazioso, parco nei consumi pur rivelandosi soddisfacentemente prestante, è disponibile a un prezzo di partenza di poco inferiore ai 19.000 euro”), il nuovo Qashqai (“rivisto e modernizzato, anch’esso parco nei consumi e disponibile (per chi lo desiderasse) con la trazione integrale”), l’ X4 (“sinuoso e raffinato, unisce le dimensioni di un SUV alla maestosità di una macchina sportiva”), la Fiat 500X e il C4 Cactus (“semplice ma assolutamente innovativo. Particolarmente caratteristici sono i paraurti laterali gommosi, personalizzabili nel colore”).
Ma passiamo ora a parlare della nuova Cherokee, importantissima uscita di SUV Jeep 2014!
News e info sull’uscita di SUV Jeep 2014 Cherokee
Come molti tra voi ben sapranno, il 2014 sarà anche l’anno della nuova Cherokee (e proprio per quanto riguarda l’uscita di SUV Jeep 2014, quella appena menzionata è prevista tra l’estate e l’autunno di quest’anno).
Bella e imponente, piuttosto diversa da quanto siamo stati abituati a vedere finora, la prossima Cherokee è disponibile in due varietà di propulsore: il 2,4 a benzina MultiAir2 Tigershark I-4 da 184 CV e il 3.2 V6 Pentastar V6 (sempre a benzina) da 271 CV. Il cambio è automatico a nove marce e, per quanto riguarda la trazione, siamo in presenza di ben tre diversi sistemi di trazione 4X4. Anche gli allestimenti sono tre: Longitude, Limited e Trailhawk.
Restiamo dunque in attesa di questa importantissima ed attesissima uscita di SUV Jeep 2014!