Da qualche tempo, circola in rete l’ammaliante spot della Fiat 500e Electric Sexy, bellissima variante della nota vettura made in Italy che però verrà destinata, questa volta, al solo ed esclusivo mercato Americano.
Infatti, nonostante la richiesta degli appassionati nostrani sia stata tutt’altro che irrilevante, la vettura protagonista dello spot Fiat 500e Electric Sexy non sarà disponibile presso le concessionarie italiane.
A goderla, purtroppo, saranno solo gli States d’America.
Ma vediamo ora, scendendo nei particolari dello spot, in cosa consiste la tanto chiacchierata pubblicità della Fiat 500e Electric Sexy (per visualizzare il video cliccate sulle parole evidenziate di sopra).
Lo spot della Fiat 500e Electric Sexy
Ambientata su una pista destinata al collaudo delle auto sportive, la pubblicità dedicata alla nuova Fiat 500e Electric Sexy vede una giovane ed avvenente copilota salire a bordo della piccola di casa Fiat. Dopo qualche metro dalla partenza, però, l’auto “perde il controllo” e sbanda, andando ad arrestarsi fuori pista. Corrono preoccupati i meccanici ma, una volta aperta la portiera, trovano il pilota (un bel ragazzo già mezzo nudo) letteralmente avvinghiato alla copilota che avevamo visto all’inizio dello spot della Fiat 500e Electric Sexy. Il messaggio lanciato dal video verte su come la nuova versione della vendutissima compatta di casa Fiat sia estremamente… irresistibile.
Ma quali sono esattamente le caratteristiche peculiari della nuova Fiat 500e Electric Sexy?
Continuate a leggere!
Le prestazioni della nuova Fiat 500e Electric Sexy
Le caratteristiche di quella che abbiamo finora definito Fiat 500e Electric Sexy vertono prevalentemente su un motore elettrico da 111 CV in grado di mantenere l’autonomia per ben 128 km. La coppa arriva a 200 Nm e, nel complesso, la vettura si presenta davvero molto agile e comoda da guidare.