La Nuova Santa Fe di Hyundai è uno dei nuovi modelli della compagnia asiatica, in grado di soddisfare pienamente le esigenze di tutti i conducenti che desiderano poter fruire di un veicolo altamente flessibile, utilizzabile sia in ambito cittadino che in ambito extra cittadino.
Tra i principali benefici derivanti dalla conduzione del veicolo, appare evidente il plus legato ai sistemi di sicurezza attiva e passiva, certificati con le 5 stelle Euro NCAP, la grande flessibilità denotata dalla capacità di carico e dalla possibilità di scegliere tra 5 e 7 posti, e tra 2 o 4 ruote motrici. Gli esterni della Santa Fe sono il massimo della sportività e della eleganza, mentre gli interni sono stati progettati con una concezione ergonomica, con le più attuali soluzioni per il comfort. Da sottolineare, a titolo di elemento di pregio, l’ottima dotazione tecnologica, e il possesso di funzioni all’avanguardia che potranno migliorare il senso di comodità alla guida del veicolo.
Ebbene, se le informazioni di cui sopra hanno solleticato le vostre fantasie su quattro ruote, sappiate che Hyundai sta proponendo una nuova promozione che permetterà a tutti gli appassionati di poter entrare in possesso del veicolo societario con motorizzazioni diesel 2.0 e 2.2 CRDi fino a 197CV, in versione 2WD e 4WD (anche Euro 6).
L’offerta, valida fino al prossimo 30 settembre 2014, è così sintetizzabile. Esemplificando l’acquisto di una Santa Fe 2.0 CRDi 2WD Classic, IPT e PFU esclusi, il prezzo applicato dalle concessionarie sarà pari a 31.850 euro. Di questi, 15.925 euro saranno versati come anticipo, e 15.925 saranno invece finanziati attraverso 23 rate mensili di 0 euro, e una rata finale di 15.925 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore sarà di 16.010 euro, grazie all’applicazione di un tasso zero, e all’azzeramento di spese di istruttoria. La differenza tra il debito restituito e quanto finanziato sarà invece rappresentata dall’applicazione di commissioni di incasso rata per 2,50 euro ciascuna, e dalle spese di produzione e invio lettera di conferma del contratto, per 1 euro. Sono inoltre applicate spese di comunicazione periodica annuale per 3 euro, e l’imposta di bollo per 16 euro.
Sono invece facoltativi, e pertanto non rientranti nel preventivo di cui sopra, altri eventuali oneri accessori come, ad esempio, quelli relativi alla polizza facoltativa. Per maggiori informazioni potete naturalmente rivolgervi presso tutti i concessionari Hyundai, e sul sito internet hyundai.it.