Home News Promozioni marzo 2015 per le auto a metano

Promozioni marzo 2015 per le auto a metano

Promozioni marzo 2015 per le auto a metano News  Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di precisare come sia attualmente in atto una vera e propria lotta tra le case automobilistiche e alcune parti (pubbliche e privati) detrattrici delle auto diesel, considerate eccessivamente inquinanti e quindi principali candidate per poter essere messe “al bando”.

L’esempio più concreto è offerto dalla capitale transalpina. A Parigi si sta studiando un modo per poter permettere, senza gravi disagi per la cittadinanza, l’abbandono della circolazione delle auto diesel all’interno dei confini della metropoli. Un modo per cercare di risolvere il problema dell’inquinamento (sebbene non tutti gli osservatori siano particolarmente fiduciosi nei confronti di tale iniziativa), che potrebbe presto essere replicata anche da altre città europee.

Ebbene, il tutto potrebbe andare a vantaggio delle auto a metano. E non è certamente un caso che siano sempre di più le iniziative in favore di questa particolare categoria di veicoli, con apprezzamento in crescita, e prezzi ultra scontati. Qualche esempio?

Tra le principali occasioni del mese di marzo 2015 non è certamente sottovalutabile l’offerta della tedesca Volkswagen, che sta proponendo la Golf nella versione TGI BlueMotion 1.4 cc da 110 Cv a 18.900 euro, con estensione della garanzia in omaggio e contributo pari a 1.800 euro in caso di rottamazione o di permuta della vecchia auto.

Leggi anche: Promozioni auto 2015, le occasioni da non perdere!

Dall’Italia arriva invece l’iniziativa di Fiat, che propone la sua apprezzabile 500 L, nella versione 1.4 cc da 120 Cv, con motore Turbo a metano, a 18.900 euro, già comprensivi di climatizzatore, cerchi in lega, sistema di Cruise Control. Eventualmente, a tale offerta è anche possibile abbinare un finanziamento di 5 anni senza alcun anticipo, nell’ipotesi di permuta o di rottamazione della vecchia vettura.

Concludiamo infine con l’offerta della Opel, che propone la sua Zafira Tourer EcoM Turbo da 150 Cv a 23.800 euro, con rottamazione della vecchia auto, e con la possibilità di avere gratuitamente nella versione climatizzatore, ABS e ESP.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here