SUV desideratissimo: recensione della Chevrolet Trax
Bella e confortevole, robusta ma elegante, compatta a 5 porte: se l’incipit di questo articolo non vi basta, leggetene il seguito per conoscere una delle vetture più ambite degli ultimissimi tempi.
Tra le caratteristiche peculiari della nuova Chevrolet Trax, infatti, abbiamo: tre motorizzazioni, trazione integrale intelligente, tecnologia Start/Stop (da quanto leggiamo sul sito dedicato, “di serie sulle versioni con cambio manuale”), cambio automatico a 6 rapporti per il turbo diesel, sistema di controllo della stabilità, sistema di assistenza Hill Start, Bluetooth, 6 airbag, sistema di controllo della velocità in discesa, sensori di parcheggio, sistema di infotainment MyLink, supporto SIRI e molto altro ancora in base all’allestimento desiderato.
Vi alletta? Non ci stupisce! E se ancora non ne avete sentito parlare (cosa da escludere se state leggendo il nostro post), sappiate che la vettura è ancor più vantaggiosa per i consumi e fortemente personalizzabile per dettagli e allestimenti.
A tal proposito, continuate a leggere ciò che segue: vi forniremo quanti più dettagli ci sarà possibile sulla nuova e bellissima Chevrolet Trax.
Esterni e interni di una vettura eccezionale: le peculiarità della Chevrolet Trax
Passando alle dimensioni, la nuova Chevrolet Trax è lunga 4,25 metri e larga 1,78. Il bagagliaio è molto capiente: si arriva a 1370 litri di capacità (da 356) abbassando i sedili posteriori. Gli interni sono comodi e spaziosi, l’ideale per ogni esperienza di guida.
Inoltre, continuando a leggere quanto riportato sul sito dedicato, tre sono gli allestimenti possibili: LS (6 airbag, cerchi in lega 16″, climatizzatore, Cruise control e molto altro ancora, prezzo a partire da 19.302 euro), LT (tra le altre cose, sistema di infotainment MyLink, comandi al volante, telecamera di parcheggio, cerchi in lega da 18″ e prezzo a partire da 21.218 euro) e LTZ (come resistere al tettuccio apribile e agli interni in ecopelle? Si parte da 24.747 euro).
E per quanto riguarda consumi e prestazioni della Chevrolet Trax?
Tutte le motorizzazioni della Chevrolet Trax
Passando alle motorizzazioni, la nuova Chevrolet Trax mette a disposizione del cliente tre possibili opzioni: turbo a benzina 1.4, benzina 1.6 e turbo diesel 1.7.
Prestazioni e consumi prevedono:
– per il motore 1.4: 140 CV, velocità massima di 194 km orari e consumi pari a 6,4 litri ogni 100 km (ciclo combinato);
– per il motore 1.6: 115 CV, velocità massima di 174 km orari e consumi pari a 6,5 litri ogni 100 km;
– per il motore 1.7: 130 CV e velocità massima di 188 km orari con la trazione integrale.