Arriva la nuova 500L Living: scopriamola insieme!

nuova 500L Living

Con l’arrivo della nuova 500L Living, la realtà di quella che fino a pochissimo tempo fa era la più piccola di casa Fiat si sta ampliando in maniera inarrestabile.

Infatti, dopo lo straordinario successo ottenuto dalla prima rivisitazione della storica utilitaria, il gruppo automobilistico italiano ha deciso di andare incontro alle esigenze di nuclei famigliari più ampi ed esigenti.

Lunga 4.35 m, larga 1.78 e alta 1.67, la nuova 500L Living aggiunge ai cinque posti canonici (su richiesta a 750 euro in più) una terza fila di sedili, garantendo confort e comodità inconfutabili.
Lo spazio dedicato al carico dei bagagli, poi, è eccezionalmente rilevante: oltre 630 litri di capacità (1.704 se si abbassa anche la seconda fila di sedute) per affrontare al meglio viaggi, vacanze e spostamenti di ogni genere.

L’estetica della nuova 500L Living non risente assolutamente del modo in cui la parte posteriore della vettura è stata allungata per far spazio a più passeggeri: l’auto è moderna e giovanile, fresca e assolutamente molto curata nei particolari.

nuova 500L Living

Motori e prestazioni della nuova 500L Living

A quanto sembra, i consumi della nuova 500L Living saranno tutti molto contenuti, dato non indifferente se si considerano quelle che sono le dimensioni complessive della vettura.

Al momento del lancio, la familiare disporrà di una triplice scelta di propulsori: sarà così possibile vagliare tra un turbodiesel 1.6 Multijet II (105CV), un turbodiesel 1.3 Multijet II con cambio automatico (85CV) e un motore a benzina 0.9 TwinAir Turbo (105 CV).

Ancora, i prezzi della nuova 500L Living partiranno da 19.200, costo di vendita più che accettabile se si considerano i vantaggi che l’automobile apporterà in termini di confort.

nuova 500L Living

Allestimenti e peculiarità della nuova 500L Living

Ovviamente, il prezzo sopra indicato varierà in base agli allestimenti e agli accessori selezionati dall’acquirente.

Del resto, altra peculiarità della nuova 500L Living consiste nella forte possibilità di scelta nella personalizzazione degli interni e nelle dotazioni disponibili.

Quasi 300 combinazioni saranno possibili in merito alla configurazione dell’auto: a tal proposito, dunque, la nuova 500L Living disporrà di due allestimenti, entrambi personalizzabili in modo straordinario. La carrozzeria esterna è disponibile in 19 colori, mentre i sedili possono essere ricoperti con più di un rivestimento differente (ben sei).

Il tetto dell’auto, infine, potrà essere configurato a contrasto cromatico (una decina sono le diverse possibilità di scelta) e numerosi sono i sistemi tecnologici di cui dispone la familiare di casa Fiat.

In conclusione, per quanto riguarda il lancio della nuova 500L Living c’è chi parla già del prossimo mese di Settembre. Siamo tutti in trepidante attesa!

nuova 500L Living

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *