Come avere il Toyota RAV4 con 3.900 euro di vantaggi

toyota rav 4Fino al prossimo 31 ottobre 2014 Toyota promuove il suo RAV 4 con una particolare promozione che prevede l’attribuzione di ben 3.900 euro di vantaggi. La promo si riferisce alla versione RAV 4 2WD Active 2.0 – 4D con prezzo di listino da 23.750 euro chiavi in mano, esclusa IPT e contributo pneumatici fuori uso (PFU), con il contributo del concessionario, e anche senza rottamazione o permuta.

Tra le principali caratteristiche di merito del veicolo in promozione, possiamo ricordare la presenza dell’innovativo sistema multimediale Toyota Touch 2, l’integrazione con la retrocamera posteriore, il climatizzatore automatico bizona, il Cruise Control, i sensori di pioggia e quelli crepuscolari, i cerchi in lega da 17”, i fendinebbia anteriori.

Leggi anche: Nuova offerta di ottobre per la Nissan Juke

Ricordiamo inoltre che per gli amanti del gusto e del design, la vettura è progettata per poter soddisfare anche il guidatore più esigente: i sedili anteriori ergonomici offrono una posizione di guida più coinvolgente, e inoltre sono disponibili tante soluzioni tecnologiche intelligenti, di cui ora procediamo in breve approfondimento:

  • Connettività MP3 e iPod: il suono di qualità del sistema audio potrà permettere un collegamento dei dispositivi in remoto tramite Bluetooth o tramite connessione USB, con le informazioni sull’album, sull’artista o sul brano che sono direttamente visualizzate sullo schermo.
  • Bluetooth: il sistema intelligente Touch 2 è dotato di tecnologia Bluetooth per effettuare chiamate in viva voce.
  • Telecamera posteriore: un utile alleato per i parcheggi perfetti, con monitor ampio in grado di individuare i pericoli nascosti, consentendo un parcheggio facile e sicuro.
  • Gestione multimediale: tramite touch screen è possibile impostare le opzioni audio, radio, lettore CD, dispositivi collegati mediante USB / Aux

Sul fronte della motorizzazione, ricordiamo come attualmente siano in commercio diverse versioni del veicolo, fino ad arrivare alla più potente 2.2 litri D-CAT da 150 CV, con consumi di 6,6 litri ogni 100 km, emissioni di co2 pari a 173g/km, accelerazione da 0 a 100 km/h in 10 secondi, e declinazione negli allestimenti principali.

Per maggiori informazioni sulle promozioni Toyota in riferimento alla RAV 4 vi suggeriamo di consultare il sito internet toyota.it o recarvi in una qualsiasi concessionaria del gruppo.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *