Ecco il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI

prezzo della nuova Peugeot 208 GTI

E’ stato di recente rivelato quello che sarà il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI. In vendita a partire dal 9 Maggio, l’ultimo modello della stupenda compatta passata alla storia con il nome di Enfant Terrible presenterà caratteristiche eccezionali ad un prezzo, dobbiamo ammetterlo, abbastanza accessibile.
A tal proposito, dunque, cerchiamo di scoprire qui di seguito quelle che saranno le caratteristiche, le novità, le prestazioni e il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI.
Continuate a leggere quanto abbiamo da dirvi!

prezzo della nuova Peugeot 208 GTI

Caratteristiche e prezzo della nuova Peugeot 208 GTI

Attesissima e agognatissima tra quelle che sono le compatte più in voga da sempre, il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI dovrebbe essere pari a 21.950 euro, giustificabili nelle caratteristiche che passiamo immediatamente a descrivervi!

prezzo della nuova Peugeot 208 GTI

Prestazioni e prezzo della nuova Peugeot 208 GTI

Rivelato il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI, passiamo a descriverne caratteristiche e prestazioni.
La prossima compatta made in France, infatti, dovrebbe presentare un motore 1,6 litri turbo a iniezione diretta di benzina con 200 CV di potenza e coppia di 275 Nm a 1750 giri. Lo scatto da 0 a 100 km orari verrà raggiunto in soli 6,8 secondi, con possibilità di raggiungere una velocità massima pari a 230 km all’ora. Ciò, ovviamente, è reso possibile anche dal peso decisamente ridotto della vettura (1.160 kg). Il cambio è a 6 marce, per una percorrenza di quasi 17 chilometri con un solo litro di carburante.
Per quanto riguarda l’estetica, il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI fa riferimento a una vettura sportiva ma molto semplice. Disponibile solo nella versione tre porte, essa è stata leggermente allargata rispetto ai modelli precedenti (le dimensioni risultano essere pari a una lunghezza di 396 cm, una larghezza di 174 cm e ad un’altezza di 146 cm) e abbellita con due loghi minuti posizionati in prossimità dei vetri. Caratteristici sono anche la mascherina, lo spoiler del lunotto, le frecce a forma di mezzaluna e i fari a led allungati.
Insomma, una vettura bella e molto attesa ma abbastanza accessibile. 21.950 euro, lo ricordiamo, è il prezzo della nuova Peugeot 208 GTI.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *