Il Ferrari Tailor Made sbarca in Cina

I tempi cambiano e se un decennio fa sarebbe stato impensabile aprire un centro sartoriale Ferrari in Cina, oggi tutto questo è diventato realtà!

Ferrari avrebbe appunto deciso di aprire uno dei suoi esclusivi “Ferrari Tailor Made” a Shangai. In questi exclusive di Ferrari sarà possibile personalizzare fin in ogni minimo dettaglio gli interni della vostra Ferrari.
Il nuovo centro della Rossa di Maranello si trova a Shangai, per l’esattezza a West Bejing Road, una delle aree più ricche di Shangai.

Ferrari ha inoltre creato due speciali configurazioni tailor made, la F12Berlinetta Polo e la FF Dressage, entrambe ispirate agli sport equestri incarnano alla perfezione i concetti di eleganza e velocità dei quali Ferrari è portatrice.
Nel dettaglio, la F12Berlinetta sarà dotata di una carrozzeria Bianco Italia Opaco e una speciale livrea “Blue Navy” su cofano e interni con il motivo a righe parallele che si possono trovare sulle sellature di alta qualità.
Per la Ferrari FF invece il “Dressage” propone una carrozzeria in Nero “Black Piano” e interni in pelle marrone con cucitura a griglia per rendere i sedili più confortevoli e tornare a richiamare il motivo equestre alla base degli allestimenti dei due modelli.

Le parole di Edwin Fenech – Presidente e Amministratore Delegato di Ferrari Greater China: Ogni Ferrari è unica e la tradizione di costruire vetture personalizzate in grande libertà risale agli anni ’50, già alle origine della nostra storia. Questo è il secondo più grande mercato per Ferrari e il servizio Tailor – Made offrirà ai nostri clienti una esperienza unica che tra l’altro soddisfa in pieno la crescente domanda di personalizzazione creativa tra i nostri clienti cinesi”.

Quello di Shangai è il primo Tailor Made Ferrari inaugurato nell’aria Asia – Pacifico e molto probabilmete sarà l’inizio di una lunga serie e la conclusione di un dato di mercato che vede ormai da molti anni i cinesi e il mercato Medio Orientale in generale come un’importante fetta di acquirenti del mercato delle fuoriserie di Maranello.

Sicuramente un importante passo avanti per la Ferrari che con questo si affermerà ancor di più nei paesi che stanno vivendo maggiormente il Boom Economico negli ultimi anni.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *