La nuova Honda Jazz ibrida

Honda Jazz ibridaLa nuova Honda Jazz ibrida presenta caratteristiche da urlo. Infatti, la Honda Jazz ibrida ha come prima novità il suo stile green. Ecco cosa sapere sulla nuova Honda Jazz ibrida!

La nuova Honda Jazz ibrida: caratteristiche dell’auto

Iniziamo dicendo che la nuova Honda Jazz ibrida, essendo un’auto ecologica, consente all’automobilista di girare tranquillamente in città nelle domeniche a piedi e nelle famose aree C senza aspettarsi né una multa elevata, né il pagamento di un pedaggio. Il motore è ibrido elettrico e benzina. Questo consente a chi acquista la nuova Honda Jazz ibrida un notevole risparmio per quanto riguarda il costo del carburante, ma anche un costo calmierato in fatto di emissioni, che si attestano a 104 gr di CO2 in media. L’auto può essere considerata quindi ideale per la città, considerato anche il nuovo sistema Start & Stop, che permette di risparmiare ancora più benzina in caso di necessità in chiave ecologica anche quando siete disattenti. Infine, ricordiamo il display per il cambio da benzina a elettrico e viceversa, che si utilizza facilmente, come se stesse giocando con il vostro cellulare di ultima generazione. Se pensate che la nuova Honda Jazz ibrida sia un’auto ridotta nelle prestazioni, vi sbagliate di grosso: parliamo di ben 112 CV.
Honda Jazz ibrida

Il prezzo da listino è di circa 19000 Euro, ma li vale tutti: poi tra poco ci saranno anche gli eco-incentivi da sfruttare. Un bel successo per la casa Honda, che con la Honda Jazz ibrida voleva puntare alla city car. Naturalmente, questa macchina non fa per voi se siete pendolari o se fate spesso viaggi in auto: il motore elettrico è in grado di sostenervi per il vostro percorso a velocità moderata, ma ricordate che questo modello è stato progettato per la città e non per gli spostamenti ad alta percorrenza.

Honda Jazz ibrida

Prova la nuova Honda Jazz ibrida!

Provare la nuova Honda Jazz ibrida vale sicuramente l’esperienza: la trovate nei migliori concessionari targati Honda.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *