In arrivo la nuova Golf Ibrida GTE 2014

nuova Golf Ibrida GTE 2014

La nuova Golf Ibrida GTE 2014

Ancora una versione di Golf, ancora un propulsore per un modello splendido e dalle prestazioni ammirevoli.

Stiamo parlando della nuova Golf Ibrida GTE 2014, versione ibrida di un’auto di per sé meravigliosa.

Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere quanto segue in questo articolo, perché vi daremo qualche utile informazione su una vettura che, per l’anno appena iniziato, si fa ancor più ecologica e conveniente!

Ecco a voi, allora, la nuova Golf Ibrida GTE 2014!

nuova Golf Ibrida GTE 2014

Qualche novità, ma soprattutto grandi prestazioni per la nuova Golf Ibrida GTE: cosa c’è da sapere

Pochi cambiamenti, dal punto di vista estetico, per la nuova Golf Ibrida GTE 2014: tanto quanto basta perché sulla vettura possa calare quel fascino esclusivo rappresentato dalla novità (e dalla possibilità di acquistare una vettura unica).

La strumentazione di bordo è ancor più tecnologica, particolarmente innovativa e in grado di garantire all’automobilista un’esperienza di guida eccellente.

Ma l’occhio di tutti, soprattutto quando si parla di una vettura ibrida, è focalizzato sulle prestazioni. Vediamo allora quanto c’è da dire sulla nuova Golf Ibrida GTE 2014.

nuova Golf Ibrida GTE 2014

Prestazioni e consumi della nuova Golf Ibrida GTE 2014

Passando alle prestazioni, la nuova Golf Ibrida GTE 2014 è dotata di un 1.4 turbo a iniezione diretta e di un motore elettrico da 75 kW. I consumi, udite udite, ammontano a 1,5 litri ogni 100 km percorsi.

La velocità massima raggiungibile è di 217 km orari (scatto da 0 a 100 in soli 7,6 secondi) e, del resto, il solo motore turbo può vantare 150 CV (si arriva a 204 con “il supporto” dell’altro motore). Autonomia superiore (e non di poco) a 900 km.

Le emissioni? Soltanto 35 grammi per km ma col solo motore elettrico (e stiamo parlando di ben 50 km di cammino) le emissioni sono pari a zero.

Il tempo di ricarica della batteria, e qui concludiamo, passa da 2,5 a 3,5 ore in base alla fonte di energia utilizzata allo scopo. Insomma, la nuova Golf Ibrida GTE 2014 sta per essere presentata al Mondo intero e, già da ora, si rivela di un interesse straordinario!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *