La nuova Chrysler 300 Glacier Edition

[slideshow id=8]

La nuova Chrysler rappresenta un’evoluzione della berlina statunitense, l’autovettura è equipaggiata con cerchi in lega da 19 pollici e pneumatici estivi e da una trazione integrale permanente. I tecnici della Chrysler hanno dedicato molte delle proprie attenzioni sull’estetica di questa nuova berlina, introducendo la vernice opzionale Glacier Blue Pearl e modificando alcune finiture, partendo dai specchietti alla griglia anteriore, entrambi di colore nero. Un trattamento simile è riservato anche al tetto.

Andando invece verso gli interni, troviamo sedili sportivi ricoperti in un misto pelle/tessuto, appendici in Piano Black e palette del cambio automatico in metallo lavorato, infine troviamo una piccola chicca sui tappetini, che presentano il logo Glacier. Questo modello potremo trovarlo disponibile con i motori benzina V6 3.6 (304 CV) e V8 HEMI 5.7 (368 CV), entrambi verranno abbinati con un cambio automatico ad otto marce. È sarà messa in vendita al prezzo di 36.845 dollari.

Oltre a questa variante la Chrysler ha presentato un’altra autovettura al salone di Detroit 2013, la  300S Turbine Edition, un omaggio alla Chrysler Turbine, verrà equipaggiata con un motore alimentato da una turbina e soltanto per questo prototipo si prevede la verniciatura color Turbine Bronze ad effetto opaco, cerchi in lega da 22 pollici e lo spoilerino posteriore in tinta carrozzeria.
[play=https://www.youtube.com/watch?v=0huY7Vj7Tjk]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *