News: la Renault Clio Sporter 2013

Clio Sporter 2013

E’ stata presentata all’ultimo Salone di Ginevra la nuova Renault Clio Sporter 2013 e l’attesa si è fatta subito febbricitante. Per un terzo berlina, in parte coupè, ma soprattutto station wagon, l’ultima nata in casa Renault garantisce a chi la osserva un design innovativo e caratteristiche assolutamente superiori.
Ma vediamo nei dettagli, di seguito in questo articolo, ciò che rende la nuova Clio Sporter 2013 una compact sport wagon davvero speciale!
Continuate a leggere!

Focus sulle peculiarità di Renault Clio Sporter 2013

Ciò che proprio non riesce a passare inosservato nel momento in cui si getta lo sguardo sulla Clio Sporter 2013, è senza dubbio il portabagagli. Grande ed eccezionalmente capiente, esso risulta infatti in grado di equiparare a tutti gli effetti il vano posteriore di una station wagon.
Per quanto concerne il motore della Renault Clio Sporter 2013, ci troviamo invece di fronte alla possibilità di scegliere tra i motori Energy TCe 90 (tre cilindri) e Energy dCi 90 (tutti e due i motori godono di tecnologia Stop&Start e garantiscono grandi prestazioni ed emissioni e consumi ridotti). Ovviamente, è possibile optare anche per un propulsore 1.2 75cv e per un motore 1.5 dCi 75cv.
Di serie, ancora, troviamo airbag frontali e laterali, ESP, climatizzatore manuale, alzacristalli anteriori elettrici, fari diurni a LED, Cruise Control e volante regolabile.

Le novità relative alla Renault Clio Sporter 2013

Per chi decidesse infine di fare un pensierino sulla nuovissima Clio Sporter 2013, potrebbe essere davvero molto utile sapere che la compatta di casa Renault dispone (o può disporre) di cerchi in lega da 17″ nelle colorazioni Blue, Black, Red e Ivory, Hill Start System, Card elettronica per avviamento senza chiave, SmartNav, pulsante di attivazione, R-Link e parcheggio assistito con camera.
Che aspettate dunque? Correte ad ammirare la nuovissima Renault Clio Sporter 2013 presso la concessionaria a voi più vicina! L’esperienza varrà senza dubbio la pena!

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *