News: uscita della Volkswagen Cross Up a metano (opinioni e consumi)

uscita della Volkswagen Cross Up a metano

E’ prevista per Settembre 2013 l’uscita della Volkswagen Cross Up a metano. Presentata proprio in questi giorni al Salone dell’Automobile di Ginevra (7-17 Marzo), il nuovo “simil-fuoristrada” 5 porte tedesco presenta dimensioni e caratteristiche decisamente differenti dagli altri modelli immessi sul mercato.
Infatti, nonostante l’uscita della Volkswagen Cross Up a metano faccia riferimento più a una city car che a un vero e proprio fuoristrada, i dettagli che ne caratterizzano l’aspetto le danno quello spirito avventuroso che non dispiacerà di certo a molti.
Ma vediamo qui di seguito di capire quanto più possibile in merito all’uscita della Volkswagen Cross Up a metano.

 

Tutti i dettagli: uscita della Volkswagen Cross Up a metano

Come premesso, l’uscita della Volkswagen Cross Up a metano è prevista per la fine della prossima estate. Già a Settembre, infatti, il nuovo gioiellino tedesco sarà immesso sul mercato con sicuro successo. Esteticamente, del resto, esso presenterà tratti davvero caratteristici e peculiari.
In primis, l’aspetto rassomiglierà moltissimo a quello di un fuoristrada “urbano”, con l’inserto grigio sul bagagliaio e un’altezza da terra maggiorata rispetto agli altri modelli.
Ancora, a caratterizzare l’uscita della Volkswagen Cross Up a metano saranno gli interni molto sportivi (con inserti metallizzati e colorati) e un bagagliaio con piano di appoggio a duplice regolazione di altezza.

uscita della Volkswagen Cross Up a metano

Opinioni e consumi: l’uscita della Volkswagen Cross Up a metano

Per quelle che sono infine le prestazioni e i consumi annunciati dall’uscita della Volkswagen Cross Up a metano, la trazione della vettura non sarà integrale, ma verrà destinata alle sole due ruote anteriori (niente ruote motrici, dunque), mentre il motore consterà di un 3 cilindri da 75 CV e cambio a 5 marce. I consumi, invece, lasciano già da ora modo di pensare di essere davvero contenuti. Già con la Volkswagen Up! la casa automobilistica tedesca aveva infatti permesso emissioni di CO2 pari a soli 79 g/km e un uso di metano pari a meno di 3 kg per 100 km.
Opinioni più che positive, dunque! Resta solo di attendere l’uscita della Volkswagen Cross Up a metano.

uscita della Volkswagen Cross Up a metano

 

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *